XXXIII meeting OUCH Roma 21/22 Settembre 2024
A quanto mi è stato detto una volta (prego Alfo di confermare o smentire) quando si fa una ricerca con google vengono per primi i siti che hanno avuto più visite. Ho cercato 'cefalea a grappolo' e non ho trovato il nostro 'neonato' dato alla luce da jude. L'ouch è al 3° posto , ma i siti sulla ch sono più di 2000 e confesso di non averli visti tutti .Nella quarta pagina c'è Cefalea - Wikipedia[modifica] Cefalea A Grappolo. Dopo una iniziale teoria istaminergica della CAG, il reale ruolo istaminico ancora non è stato chiarito. ...http://it.wikipedia.org/wiki/Cefaleaed il rapporto di jude si trova (nella sua integrità) come 'argomento correlato' in fondo alla pagina.Si può fare qualcosa per rendero 'autonomo', non integrato ad altro argomento -se pur cefalea- e quindi scalare i primi posti nella ricerca con google. Alfooooooooo , illuminaci .
Citazione da: tony - Marzo 20, 2008, 02:06:00 GioA quanto mi è stato detto una volta (prego Alfo di confermare o smentire) quando si fa una ricerca con google vengono per primi i siti che hanno avuto più visite. Ho cercato 'cefalea a grappolo' e non ho trovato il nostro 'neonato' dato alla luce da jude. L'ouch è al 3° posto , ma i siti sulla ch sono più di 2000 e confesso di non averli visti tutti .Nella quarta pagina c'è Cefalea - Wikipedia[modifica] Cefalea A Grappolo. Dopo una iniziale teoria istaminergica della CAG, il reale ruolo istaminico ancora non è stato chiarito. ...http://it.wikipedia.org/wiki/Cefaleaed il rapporto di jude si trova (nella sua integrità) come 'argomento correlato' in fondo alla pagina.Si può fare qualcosa per rendero 'autonomo', non integrato ad altro argomento -se pur cefalea- e quindi scalare i primi posti nella ricerca con google. Alfooooooooo , illuminaci .Secondo me basta aspettare un po'... col tempo (e le visite) dovrebbe arrivare fra i primi posti digitando "cefalea a grappolo" su google e su altri motori.E' ancora un po' presto.... i motori di ricerca "scansionano" tutte le pagine presenti nella rete; è un processo continuo e ripetitivo, ma ha bisogno dei suoi tempi... diamogli un mesetto e vediamo che succede...
non so come funziona di preciso.... comunque speriamo salga presto. voi cliccate!!!!
Citazione da: jude - Marzo 20, 2008, 21:01:05 Gionon so come funziona di preciso.... comunque speriamo salga presto. voi cliccate!!!!cara Jude, alla tua eta? ancora non lo sai? magari bastasse cliccare....scherzo, ciaosergio