Ieri sera la cosa si è ripetuta: è iniziata con qualche dolorino al sopracciglio dx e alla tempia dx poi in mezz'ora mi ha intaccato fronte e arcata dentaria e sfi@a delle sfi@a l'O2 in questa occasione ha fatto veramente poco e non è stato per nulla tempestivo nel fermare l'attacco (contrariamente alla volta precedente cui ho ottenuto un ottimo risultato), morale della favola: due ore e mezza di dolore lancinante ma ancora una volta "sono sopravvissuto" e proprio in quei momenti terribili pensavo a voi e alle vostre parole bellissime, mi hanno dato la forza di tenere testa a un attacco veramente killer! Oggi a distanza di ore sono ancora a pezzi (potete immaginare) e mi sono svegliato adesso.
PS: io vorrei chiedervi "un favore": mio padre a distanza di anni non è ancora riuscito a farsi una ragione nel vedere suo figlio piangere e disperarsi dal male, io dal canto mio ho già spiegato lui che bisogna prenderla diversamente, che è inutile prendere "a pugni il cielo" e che deve tranquillizzarsi ma tutte le volte che mi prendono attacchi killer è sempre la stessa storia: non riesce a vedermi soffrire e si dispera nel vedermi in certe condizioni. La mia idea è: magari sarebbe il caso che parlasse telefonicamente con qualche membro di OUCH italia tipo Lucius, Sten o qualcun altro in modo da tranquillizzarlo perchè a me, pur capendo il suo stato d'animo, dispiace tantissimo vederlo stare male durante le mie crisi...sempre che la cosa non vi dia fastidio ben inteso