Autore Topic: ......LAVORO CERCASI....  (Letto 4664 volte)

Offline IAIA

• Socio Ouch
  • Utente junior
......LAVORO CERCASI....
« il: Marzo 12, 2008, 14:51:45 Mer »
Che palle ragazzi....sono tornata da tre giorni e il mio paesino mi sta sempre più piccolo addosso....è praticamente impossibile trovare qualsiasi tipo di lavoro in qst 2buco del c..o del mondo"......vorrei trovare un lavoro che mi dia voglia di vivere e non di massacrarmi di lavoro e non capire un ca@@o di ciò che mi gira attorno...
Vorrei poter avere un lavoro che mi faccia avere un bel contatto con il mondo esterno e no con la monotonia di tutti i giorni....vorrei...vorrei...
Mi sa che voglio troppe cose...ok scendo dalle nuvole e torno alla realtà...mi metto le scarpe e il giubbotto ed esco, vado in spiaggia a vedere il mare e l'infinito....chissà che non mi venga un idea....
Cmq se l'idea viene a voi fatemelo sapere che spedisco copia del mio curriculum...
Grazie...vado che l'infinito mi aspetta....
Vi voglio bene famiglia mia....Iaia
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ......LAVORO CERCASI....
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2008, 16:40:20 Mer »
ti vogliamo bene anche noi, è stato molto bello conoscerrti al meeting e devo dire che sei una persona splendida e speciale, dolce ed intelligente, d'altronde essendo grappolata non poteva essere altrimenti.
Non angustiarti per il lavoro, vivi serena e vedrai che le opportunità sono dietro l'angolo.
Un abbraccio a te e un saluto alla tua mamma

casper ;)

Offline Angelo2

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2008, 16:48:03 Mer »
Esatto Casper
Le opportunità per iaia sono proprio dietro l'angolo e meno che te l'aspetti ecco fatto, mi rimane solo aspettare questa sera , finito il lavoro, torno a casa e col pc di casa e col nome con cui mi conoscete tutti ed ecco fatto, io una piccola opportunità te la posso offrire ne parliamo SERIAMENTE e vedremo se si può fare.
Un saluto a tutto dal vostro infiltrato  ;)  ;D

P.S.: voi non sapete quanto mi sia dispiaciuto non essere stato lì con voi tutti a Roma  :'( sarà per la prossima

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2008, 17:24:20 Mer »
Dietro l'angolo iaia, dietro l'angolo.

Quando vogliamo qualcosa, se lo vogliamo davvero, prima o poi succede.

Stai serena.
 :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2008, 19:25:48 Mer »
ciao piccola Iaia,

che dire se non VOLA SE NE SENTI IL DESIDERIO.
Sono tanti anni che volo e ormai mi sento una creatura del cielo.

VOLA E NON AVER PAURA. Non aver paura dell'altezza ma godi l'ebrezza del vento che soffia, vola e non aver paura di cadere, saprai palanare nel posto giusto al momento giusto.

Vivere è per pochi, per la maggior parte delle persone è Esistere.
Vola e vivi.
Un bacio grande
« Ultima modifica: Marzo 12, 2008, 21:35:13 Mer da Sir Joker »

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline IAIA

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2008, 19:55:36 Mer »
Grazie a tutti per le belle parole...mi fate piangere....grazie...ancora grazie....
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2008, 20:37:08 Mer »
Coraggio, vedrai che prima o poi troverai qualcosa di buono!
Per ora consolati guardando il mare, è così bello e rilassante, poi respira, fai il pieno di energia, e ricomincia a cercare!

Un abbraccio
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Skianta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2008, 21:30:48 Mer »
Io un idea ce l'avrei.   ;)

Appena ho un attimo di tempo ti chiamo e ti racconto un piccolo progetto che si può adattare alle caratteristiche che ho letto sul tuo cv, vediamo se ti piace.

Offline Angelo

• Utente junior
  • **
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2008, 22:13:54 Mer »
Sera a tutti
Iaia tu pensa l'assurdo , io è almeno 6 mesi che cerco una responsabile di commercio e non riesco a trovarla.
Rileggendo il tuo post ho capito che abiti in un posto di mare, io sono in pianura, distanti..... se no il curruculum te lo chiedevo.
Non ti abbattere cerca e ricerca perchè chi vuole veramente prima o poi ottiene.
Tanta volte lerba voglio non cresce solo nel giardino del rè.

Saluti a tutti dal vostro infiltrato speciale  ;)   ;D
Pensa come se non dovessi mai morire, vivi come se dovessi morire domani.

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2008, 08:48:52 Gio »
Iaia: idraulico, elettricista, pittore... sono questi i lavori più redditizi! ma sei un po' piccolina... vedrai che trovi come dice lucius dietro l'angolo... perchè anche se piccola sei veramente troppo in gamba!!!!

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2008, 09:32:19 Gio »
Iaia, sei talmente GIOVANE, NON disperare!
Guarda il tuo mare....respiralo...chiudi gli occhi...e pensa POSITIVO....e te lo dice una che ultimamente vede tutto e solo nero intorno....ma è sbagliato...concettualmente, moralmente SBAGLIATO...NON serve a nulla, anzi...le persone "sentono" il tuo pessimismo....e si allontanano e con loro si allontanano le possibilità....tu vuoi andartene dal tuo paesino...io, che abito a Milano ma sono di origini friulane sto cercando di trovare  il coraggio di andarmene da qui e di tornare nel mio adorato Friuli, nel mio piccolo paesino....e leggendo il post del Joker ho capito, una volta in più, che ha ragione lui....BISOGNA VOLARE, SENZA PAURA DELL'ALTEZZA, SE NE SENTIAMO IL DESIDERIO.
Non avere paura, piccolina, e vola......
Ti abbraccio, forte e ti auguro OGNI bene possibile.
Che la vita ti sorrida, ogni giorno della tua vita.
 :-*
Barbara
Nikita

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2008, 11:41:25 Gio »
ciao Iaia mi ricordi mia figlia
sai hai già tutto quello che vuoi e nel tuo cuore :-*
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #12 il: Marzo 13, 2008, 15:02:42 Gio »
Purtroppo la tua situazione è comune a molti ragazzi della nostra età e mi ci metto di mezzo anche io... sono anni che porto domande in giro con l'intenzione di trovare un lavoro il più possibile vicino a casa, ma finora nada e ancora nada...!   :(  :(

Skianta

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 13, 2008, 21:45:15 Gio »
Che lavoro cerchi? Di dove 6? Che titolo di studio hai? Io cerco 4 persone da inserire come miei collaboratori (addetti ai servizi di prevenzione e protezione), ma con requisiti specifici; uno per un sito operativo di Ravenna, uno per un sito operativo a Cortemaggiore e due in ufficio a S. Donato; se potessi aiutarti lo farei volentieri. Se vuoi mandami il CV su Davide@ouchitalia.net   e incrociamo le dita!

Purtroppo la tua situazione è comune a molti ragazzi della nostra età e mi ci metto di mezzo anche io... sono anni che porto domande in giro con l'intenzione di trovare un lavoro il più possibile vicino a casa, ma finora nada e ancora nada...!   :(  :(

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #14 il: Marzo 13, 2008, 23:01:52 Gio »
Che lavoro cerchi? Di dove 6? Che titolo di studio hai? Io cerco 4 persone da inserire come miei collaboratori (addetti ai servizi di prevenzione e protezione), ma con requisiti specifici; uno per un sito operativo di Ravenna, uno per un sito operativo a Cortemaggiore e due in ufficio a S. Donato; se potessi aiutarti lo farei volentieri. Se vuoi mandami il CV su Davide@ouchitalia.net   e incrociamo le dita!

Basso Piemonte, provincia di Alessandria.... grazie dell'interessamento comunque...