Eccomi di ritorno dalla visita di ieri, all'Istituto Besta di Milano...
Il Dott.Leone è stato molto cordiale, nulla da dire nè sulla professionalità, nè sulla umanità, anzi, l'impressione è stata decisamente positiva.
Purtroppo, visto che è dal 16 maggio 2007 che sono in grappolo, non ha potuto fare altro che constatare il fatto che, molto probabilmente,la mia ch abbia la tendenza a cronicizzare....ma mi ha anche detto che NON voleva usare dei termini che avrebbero potuto "pesare" mentalmente e gettarmi nello sconforto più totale....
E devo dire che in questo ha manifestato una "delicatezza" sicuramente a me gradita...
Mi ha anche detto, che a quanto sembra, sono responsiva all'Ispotin e questo è un fatto decisamente positivo.
Devo continuare per altri 3 mesi al dosaggio che prendo (360mg/giorno) e fare un elettrocardiogramma, per tenere sotto controllo il mio cuoricino
Fra un mese e mezzo devo fargli sapere come va e fra 3/4 mesi ci rivedremo.... insomma, ragazzi, speravo non fosse così, ma in fondo lo sapevo, nel fondo della mia testolina questa consapevolezza già si era radicata...pazienza, cosa devo dire? Sarebbe potuta andare peggio, quindi, va bene anche così...e speriamo che l'Isoptin faccia sempre effetto.
In fondo, grazie a questa malattia, ho trovato tutti voi e di questo ne sono più che felice.
VVB
Barby