Autore Topic: inghilterra e garmania  (Letto 2856 volte)

Offline thevask

• Super utente
inghilterra e garmania
« il: Marzo 04, 2008, 19:04:54 Mar »
Poichč il mio futuro nei rpossimi due anni sembra dirigersi all'estero.....qualcuno sa come funziona con le medicine per la ch in inghilterra e germania? intendo dire, le medicine le vendono come da noi o sono pių problematici? l'imigran viene passato da qualcosa simile alla mutua?
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita č sempre meravigliosa, anche con il dolore pių forte.....
004407748660776

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Re: inghilterra e garmania
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2008, 19:13:54 Mar »
beh la glaxo č inglese quindi l'imigran lo trovi sicuramente. per la mutua non so... credo che tu debba informarti presso le ambasciate, anche perchč non credo che tu prenda la cittadinanza inglese o tedesca...

Offline Nicky

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2008, 11:27:22 Gio »
Per quanto riguarda il portarsi l'imigran da casa?
A Pasqua devo andare a Londra per un paio di giorni. Sapete per caso come funziona? Fanno problemi all'areoporto?

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2008, 12:56:12 Gio »
Per quanto riguarda il portarsi l'imigran da casa?
A Pasqua devo andare a Londra per un paio di giorni. Sapete per caso come funziona? Fanno problemi all'areoporto?

Guarda qui: http://www.enac-italia.it/SecurityInformative/Informativa.htm
Trovi tutto tutto tutto.

Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi pių chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2008, 14:50:25 Gio »
ultimamente ho viaggito spesso in aereo ma solo per la spagna ,comnque se hai ::

la dichiarazione del neurologo  che: dichiara la patologia e che prescrive l'uso di imigran secondo necessita , una buona scorta in valigia un confezione che ti porti addosso,poi se al tuo cup di zona ti fai fare il certificato -modulo e 111 che serve per avere una copertura sanitaria all'estero  ma copre solo per 40 giorni ,oppure puoi fare la residenza sanitaria all'estero rinnovabile ogni 6 mesi ,e questi dovrebbero permetterti di avere la ricetta per prendere l'imgran gratuito ,ma sempre se trovi un medico compiacente ..........................................auguri !!!!!!!! e speriamo che tu non ne habbi bisogno ,e ricordati che di una cof di imigran iniettabile ,ne puoi usare per 4 volte !!!!!!

a  presto

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2008, 18:35:17 Gio »
no all'aeroporto non hai problemi. tra l'altro io ho spedito tramite un amico un grosso quantitativo di imgran ad un altro grappolato che stava in marocco (tipo 15 scatole) e non gli hanno detto niente... magari mettilo in valigia. comunque in inghilterra ho scoperto che le pillole da 50mg costano 8 pounds (11 euro), immagino quindi che le iniezioni costino pių o meno 25 euro... beati gli inglesi!!!

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2008, 20:24:02 Gio »
ok grazie a tutti.............comunque infatti all'aereoporto non fanno problemi. quando me le trovarono in tasca, con mio grande stupore, fu l'unica volta che sapevano di cosa si trattasse e mi fecero anche il faccino dolce......
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita č sempre meravigliosa, anche con il dolore pių forte.....
004407748660776