Autore Topic: LA Sfi@a MI RINCORRE!  (Letto 3752 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: LA Sfi@a MI RINCORRE!
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2008, 16:12:11 Lun »
CIAO A TUTTI, SONO ISCRITTA DA POCO...
E VI RACCONTO COSA MI STA CAPITANDO...
A OTTOBRE 2007 HO INIZIATO AD AVERE IL GRAPPOLO ANNUALE DI CH, HO INIZIATO A PRENDERE ISOPTIN 3 VOLTE AL GIORNO PER 60 GIORNI, IN QUESTI 60 GIORNI HO AVUTO ANCHE 2 COLLASSI PERCHè IL FARMACO ERA TROPPO FORTE, IL 6 GENNAIO FINISCO LA CURA DI ISOPTIN E 2 GIORNI DOPO IL GRAPPOLO TORNA A FARMI VISITA.
IL 12 GENNAIO HO L'APPUNTAMENTO A MILANO DAL DOTT. PROIETTI, MI CAMBIA CURA E MI DA DEGLI ANTIDEPRESSIVI (CHE NON HO MAI INIZIATO A PRENDERE) E IN PIù FINALMENTE MI PRESCRIVE L'OSSIGENO. CONTINUO AD AVERE DAI 4-8 ATTACCHI AL GIORNO CHE MI PASSANO PER FORTUNA CON L'ASSUNZIONE DI OSSIGENO, NEL FRATTEMPO VADO QUOTIDIANAMENTE AL LAVORO. IL 15 FEBBRAIO FINALMENTE LA CH MI ABBANDONA, CON PICCOLI ATTACCHI ABRTIVI FINO A TRE GG FA. NEL FRATTEMPO IL 19 FEBBRAIO GIORNO DEL MIO 23ESIMO COMPLEANNO VADO A PAVIA A FARE UN'ALTRA VISITA DA DUE DOTTORESSE COCCOLISSIME, MI SPIEGANO DIVERSE COSE E COSì ORA SONO IN CURA DA LORO.
SABATO SCORSO 23 FEBBRAIO MI SVEGLIO CON FORTI DOLORI ALL'ADDOME E MI PORANO AL PRONTOSOCCORSO...DOPO INTERMINABILI ORE D'ATRESA IL GINACOLOGO MI VISITA E MI DICE CHE HO UNA CISTE ALL'OVAIO SINISTRO DI 6X4 CM.
ORA DEVO ASPETTARE 10 GIORNI E POI DECIDERANNO DI OPERARMI, COSì COMUNICO TUTTO AL MIO DATORE DI LAVORO E MI DICE CHE SE RIESCO A FARE L'INTERVENTO DOPO PASQUA LEI MI TIENE VOLENTIERI NONOSTANTE TUTTO...IL 29 FEBBRAIO MI SCADE IL CONTRATTO...IERI PER COMPLETARE LA Sfi@a FINITO DI LAVORARE VENGO A CASA E VADO A LETTO PERCHè NON STAVO TROPPO BENE, MI SVEGLIO ALLE SETTE DI SERA CON 39 DI FEBBRE, PRESENTE ANCORA ADESSO ( PER CUI COMPRENDIATE L'INESATEZZE GRAMMATICALI)!!
COSì CON SABATO 1 MARZO SONO UFFICIALMENTE SENZA LAVORO...IL MIO MOTTO DI QST ANNO è NON MOLLARE MAI...MA SPERO CHE QST Sfi@a MI ABBANDONI PRESTO.....
GRAZIE PER LO SFOGO UN GROSSO BACIO A TUTTI!!!!!!

Scusa se ti rispondo solo ora...ma diciamo che sono stato un pochino assente in questo ultimo periodo....
Be in effetti nn si può negare che ci sia un bel concentrato di sfi@a in quello che scrivi...
Spero che il meeting ti abbia dato tutta l'energia che cercavi e tutta l'energia che è necessario avere per tirarsi su.
Per il resto, i lavori si cambiano, le cisti si asportano, la febbre passa, per cui non mi ci dilungo troppo.
Testa alta e.....avanti

un saluto
SJ


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere