Autore Topic: COME DIMEZZARE LA DOSE DI IMIGRAN- HELP!  (Letto 9351 volte)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Re: COME DIMEZZARE LA DOSE DI IMIGRAN- HELP!
« Risposta #15 il: Febbraio 15, 2008, 12:10:33 Ven »
bene ragazzi, missione compiuta e RIUSCITA!
ieri sera mi sono messa all'opera e in un batter d'occhi, seguendo il metodo di jude, mi sono confezionata due iniezioni da 0,3. Effettivamente è un'operazione molto più complicata da spiegare che da fare! e vedendo la siringhetta di imigran aperta, mi sono subito resa conto del discorso che mi facevate sulla sostituzione dello stantuffo!
ieri sono andata a dormire senza prendere il metacen e  ovviamente dopo 1 ora e mezzo di sonno la bestia di è presentata, più birba che mai (capirai, quando la libero dal metacen, me la fa pagare cara!)
mi sono bucata nella gamba (l'ago non l'ho quasi sentito, rispetto al dolore da "vetro" che solitamente mi provoca l'imigran) e con la solita tempistica il dolore è svanito (e secondo me anche l'effettio devastante di cui parlavo è leggermente ridotto!)
inutile dirvi che alle 5 (tre ore dopo) ero da capo, ma questo lo so visto che l'imigran non ha alcun effetto di "copertura". quindi mi sono sparata ossigeno a ripetizione per tutti gli altri attacchi.
la cosa importante è che so che da una confezione posso ricavare 4 punture e per me è importantissimo, soprattutto per quando sono in giro.

A proposito di quello che hanno scritto lucius e zia dany, mi fa piacere che molti di voi non debbano usare l'imigran o possano farne a meno, ma credetemi, chi sta come me NON PUO' FARNE A MENO, e non certo per una scelta di vita, ma per SOPRAVVIVERE TUTTI I GIORNI e poter dormire almeno 3 ore per notte.

grazie ancora jude, casper, tony e tutti coloro che mi sono stati vicini in questa nuova scoperta per me davvero importante.

A proposito non si potrebbe far qualcosa per promuovere nuovamente la vendita di dosi più ridotte di imigran?

un abbraccio forte a tutti voi!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #16 il: Febbraio 15, 2008, 13:27:41 Ven »
Cara Barbara,

non è mia intenzione mettere in dubbio il fatto che tu abbia bisogno dell'Imigran, ci mancherebbe!

Io, valutando attentamente le situazioni e avendo la FORTUNA che l'ossigeno mi funziona alla grande, preferisco non farmi di Imigran, ma è una MIA personalissima scelta e rispetto, capisco e condivido le scelte diverse dalla mia!

Ogni situazione è a se, ci sono molti, troppi aspetti da considerare!!

Sono certo che se trattassi i MIEI attacchi con l'Imigran, nel giro di poco tempo non ne potrei più fare a meno e la frequenza dei MIEI attacchi aumenterebbe.
(Cosa che per quanto è nelle mie possibilità vorrei assolutamente evitare!)

Un bacione grande!
 :)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #17 il: Febbraio 15, 2008, 14:30:09 Ven »
Cara Barbara,

non è mia intenzione mettere in dubbio il fatto che tu abbia bisogno dell'Imigran, ci mancherebbe!

Io, valutando attentamente le situazioni e avendo la FORTUNA che l'ossigeno mi funziona alla grande, preferisco non farmi di Imigran, ma è una MIA personalissima scelta e rispetto, capisco e condivido le scelte diverse dalla mia!

Ogni situazione è a se, ci sono molti, troppi aspetti da considerare!!

Sono certo che se trattassi i MIEI attacchi con l'Imigran, nel giro di poco tempo non ne potrei più fare a meno e la frequenza dei MIEI attacchi aumenterebbe.
(Cosa che per quanto è nelle mie possibilità vorrei assolutamente evitare!)

Un bacione grande!
 :)

idem in todo, aggiungendo che comunque io l'imigran l'ho scoperto dopo 34 anni di ch

casper ;)