no... no... aspetta... allora: la fiala di imigran è 0,5ml, ok? tu compri le siringhe da tubercolina, non quelle da insulina, perchè a quest'ultime non si toglie l'ago e sono un po' più problematiche. non sono mutuabili ma te le danno senza problemi. Allora, carichi l'imigran come se te lo volessi fare ed estrai la penna. poi, facendo attenzione, sviti la parte di sotto (quella azzurra dove è contenuta la fiala) ed estrai la fiala. a questo punto tu hai in mano la siringhetta di imigran. Prendi la siringa da tubrecolina, togli l'ago e alzi lo stantuffo fino a 0,6 (meglio fino a 0,3 così poi puoi ripetere l'operazione direttamente dalla siringa di imigran e lasciare gli aghi delle nuove siringhe sterili). Infili l'ago dell'imigran nel foro dove prima c'era l'ago della siringa e, con un cotton fioc o qualcosa di stretto e lungo, inietti l'imigran, pian piano, nella siringa da tubercolina. Rimetti l'ago, porti il liquido a livello, e il gioco è fatto. Poi conservi le siringhe in un luogo buio (io ho adattato un fodero da occhiali rigido rivestito di velluto nero) e le puoi tenere così per parecchio tempo (io le ho usate anche 6 mesi dopo e il loro effetto l'hanno fatto). Comunque se hai problemi chiamami!