Grazie, siete tutti molto gentili, credetemi è un sollievo poter descrivere quello che provo e sapere che chi ti ascolta (in questo caso Voi) sa esattamente di cosa io stia parlando, è la prima volta che mi capita, in genere per chi ti circonda il mal di testa è una cosa piuttosto banale.....cos'ì com'è la prima volta che utilizzo un forum.....! e dire che col computer ci lavoro!
prima di iscrivermi ho letto alcuni Vs precedenti post, letto alcune storie e visto alcune foto ....... rivedervi in risposta a me con le Vs immagini è molto piacevole, riduce le distanze, quindi al più presto aggiornero il mio profilo con una foto.
Ho avuto l'impressione, leggendo le varie discussioni, che alcuni di Noi (oramai mi reputo parte della Famiglia) tendano a considerarsi quasi come diversi dagli altri, isolati direi ghettizzati............ so perfettamente che la CH crea spesso anche situazioni di imbarazzo sul posto di lavoro oppure, che so, alla festa di compleanno dell'amico ed allora vorrei dare a tutti il mio piccolo contributo: io sono un ragazzo (si fa per dire, ormai quasi 37)
che ha 1000 passioni, suono in un gruppo in giro per locali, ballo la salsa, adoro le moto insomma sprizzo energia da tutti i pori e quindi, con una battuta, la mia visione della mia vita è la seguente: avere gli attacchi è la normalità, la mia malattia è contenere l'entusiasmo......ci saranno cure?
Ciao Max
P.S. Scappo, stasera ho un serata a Grandate, Ciao!