Autore Topic: PARLIAMO DI CAFFE'  (Letto 34071 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: PARLIAMO DI CAFFE'
« Risposta #45 il: Marzo 20, 2008, 12:14:08 Gio »
nb: non riesco a caricare la foto personale nel mio profilo, qualcuno sa aiutarmi?

Mandala pure a me, Lucius o al Jolly che ci pensiamo noi !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #46 il: Marzo 20, 2008, 12:28:05 Gio »
Mandala pure a me, Lucius o al Jolly che ci pensiamo noi !!!

;)

fatto :-*

MiAo

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #47 il: Marzo 20, 2008, 12:54:04 Gio »
Fatto !

AUUUUUUUUU !!!!!!

;D
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #48 il: Marzo 20, 2008, 15:41:48 Gio »
DOPPIO AAAUUUUUUUU||||
casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #49 il: Marzo 20, 2008, 17:54:17 Gio »
Bella foto lidia!

...mmmolto mistica! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #50 il: Marzo 20, 2008, 18:43:06 Gio »
si devo dire che mi piace, la foto.
ciao

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #51 il: Marzo 20, 2008, 19:16:20 Gio »
Eccomi,
grazie Sten per la foto (e anche per il ridimensionamento, mi sa che era un lenzuolo...) e grazie anche per i complimenti.

Oggi ho stroncato  due attacchi con la coca cola...per altri due non è andata altrettanto bene (molto vomito)  ma sono durati poco rispetto al solito (una ventina di minuti rispetto alla solita ora).

Il problema è che in questi giorni, come l'anno scorso in questo periodo, sono ravvicinati (un'oretta e mezza tra uno e l'altro), non faccio in tempo a riprendermi da uno che arriva di nuovo...uffa!! A volte mi piglia lo sconforto....

Però devo dirvelo: ci sono qui nove gatti e una canina (di 60 kili) che mi coccolano sempre... e oggi ho pensato tanto anche a voi e mi sono sentita confortata! In due giorni siete entrati nella mia vita!

Che devo fa', sono una sentimentale... e me ne vanto!!! ;D

Molti sorrisi per voi!

miao

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #52 il: Marzo 20, 2008, 19:18:47 Gio »
Lidia,

la CH NON è contagiosa... GRAPPOLAIUTO SI !!!

Già ci si sente così fra ste pagine...

Figurati poi quando ci incontriamo ai Meeting !!!

;)
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #53 il: Marzo 20, 2008, 20:57:47 Gio »
Luna,

grappolandia è la nostra casa, il nostro rifugio quando fuori fà veramente freddo. Qui non dobbiamo spiegare mai niente del nostro dolore e del nostro umore. Qui possiamo essere noi stessi.
E' molto più che un luogo virtuale, è il non sentirsi soli.

Il Jolly

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #54 il: Marzo 20, 2008, 21:49:50 Gio »
Luna,

grappolandia è la nostra casa, il nostro rifugio quando fuori fà veramente freddo. Qui non dobbiamo spiegare mai niente del nostro dolore e del nostro umore. Qui possiamo essere noi stessi.
E' molto più che un luogo virtuale, è il non sentirsi soli.

Il Jolly

Esattamente come mi sono sentita già dalle prime paole lette.
Una specie di sospiro liberatorio. Non dover giustificare, spiegare, confortare chi sta di là e mi guarda come fossi un'aliena/povera crista/folle/persona da curare a tutti costi.

E' fantastico sentirmi normale tra i normali, speciale tra gli speciali.
A casa.

e quindi vi mando un bacio!

Lidia

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #55 il: Marzo 20, 2008, 23:06:46 Gio »
 :-*

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #56 il: Marzo 21, 2008, 00:23:33 Ven »
e quindi vi mando un bacio!

e noi te ne diamo tanti! :P
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #57 il: Marzo 21, 2008, 00:54:34 Ven »
miao a tutti,
sono nuova di questo forum, ne approfitto per dirvi che è veramente una gioia averlo scoperto...è due ore che leggo le vostre discussioni, che grande conforto!

Sono certa che scoprirò un sacco di notizie interessanti dalle vostre esperienze, e infatti appena ho letto la parola caffè mi sono precipitata a leggere.

Sono sempre stata una caffeinomane e la cosa si è ulteriormente amplificata quando un medico (non ricordo neanche quale) mi disse che il caffè poteva giovare all'emicrania.

Nel mio caso durante un attacco non è il caso che beva caffè perchè spesso vomito e il caffè stimola ulteriormente la nausea, ma ho notato che se nella giornata ne bevo un po' (almeno 5-6) le crisi sono di meno. Almeno credo, potrebbe trattarsi di suggestione ma mi sembra così.

Invece durante la crisi se riesco (dipende perchè l'esordio spesso è molto rapido e se parte il vomito non c'è verso di bere), mi bevo qualche sorso di coca cola e quella in effetti mi da un po' di sollievo e mi riduce anche la nausea.

Io non uso ghiaccio, ma un'asciugamano baganto freddo e lo spalmo sulla faccia; a volte metto la testa sotto il getto freddo della doccia, devo dire che un po' di sollievo me lo da. Sicuramente non potrei usare niente di caldo perchè già mi sento la faccia e la testa in fiamme.

Non sapevo della red-bull, non l'ho mai bevuta, veramente funziona?

miao maramao.

Lidia

Ciao Lidia ben arrivata (si fa per dire ) e scusa il ritardo nel darti il benvenuto.Volevo darti le mie impressioni In merito alla RED BULL . Io sono in grappolo dal 3 di febbraio e su consiglio di Tony,  ho voluto provare e l'ho bevuta ben 5 volte da quando sono in grappolo , appena sento la BESTIA che arriva la bevo piano piano e devo dirti che in tutte e cinque le occasioni non mi ha fatto salire l'attacco, o meglio sento che vorrebbe partire in quarta ed invece in dieci minuti non solo non sale, se ne va. Ho provato anche questa sera ed il risultato è stato uguale, ero davanti al computer che mi è partito l'attacco stava salendo veloce ero tentata di chiudere ed andarmene via invece ho bevuto la RED BULL ed in 10/15 minuti ho sentito che non riusciva a salire , e piano piano è sceso ed è andato via ed in questo momento sto benissimo. Ho notato però che non sempre se ne va  pienamente, mii lascia qualche leggero strascico, ma non più di tanto sopportabilissimo. Sarà un caso???????Non te lo so dire nel frattempo ed in attesa che il grappolo si esaurisca mi sono fatta la scorta di Red Bull e proverò ancora.

ciao a presto
La zia Dany

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #58 il: Marzo 21, 2008, 01:20:16 Ven »
appena sento la BESTIA che arriva la bevo piano piano ...

prova a berla velocemente. Così suggeriscono specificatamente i  'veterani' di questo.... rimedio  ;D.
Probabilmente sarà che la botta è più forte e contrasta meglio  ;)
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #59 il: Marzo 21, 2008, 01:30:07 Ven »
Ciao Lidia, lieti di averti con noi, benvenuta  :-*
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.