Ciao Lidia e benvenuta fra noi !
Per la l'uso del freddo e della caffeina concordo con te.
Sinceramente NON ho mai bevuto la RED BULL a scopo terapeutico ma mi ripormetto di farlo alla prima occasione utile.
Normalmente mi "faccio" di Caffè del quale ho sempre una buona scorta conservata in frigorifero (anche a me NON andrebbe molto di berlo caldo).
Per il "freddo" il discorso è molto soggettivo e, anche nel soggettivo (almeno per me), variabile.
Mentre sento sempre la necessità di "radiare" calore dalla schiena, per il resto del corpo mi capita di "sentire" il bisogno di fare abluzioni fredde sulla testa o sulle braccia o sulle gambe (o anche un bel bidet gelato... Brrrr...).
Altre volte ancora sento che mi da sollievo concentrare un freddo intenso proprio sulla zona dolente fino a farla dolorare per il freddo stesso...
Il successivo ritorno alla temperatura normale, alle volte, blocca l'attacco o, per lo meno, lo fa proseguire a livelli dolorosi più accettabili.
Dopo 36 anni di CH NON ho ancora trovato il rimedio "assoluto" ma ho una collezione di tanti piccoli trucchetti, i "Rimedi di nonna Papera", che un po' aiutano evitando l'eccessivo avvelenamento da farmaci.
Alle volte NON ti nascondo che decido scientemente di "godermi" un attacco "puro", giusto per dimostrare alla BESTIA che se lei è dura IO LO SONO PIU' DI LEI !!!
Resta con noi e sentiti a casa.