Ragazzi, perdonatemi immensamente se sarò dura in quello che sto per scrivervi.......questo è solo il mio personalissimo parere...quello che sto vivendo e sentendo IO (che non sono nulla, nell'universo) sulla mia pelle....
Di CH, NON si guarisce, e questo fatto volenti o nolenti, si DEVE accettare...mi pare scontato.
Di CH non si muore (ed è già un successo, ovvio)..... ci poteva capitare qualche malattia molto peggiore, si sà...
Detto questo, personalmente posso stare a "cantarmela e suonarmela" finchè mi pare, ma....la qualità della mia vita è decisamente peggiorata da quasi un anno a questa parte....
E' ovvio che si lotta, che si cerca di non pensare alla CH quando ci sono ore di "vita normale", ma ......
Scusatemi, purtroppo non mi sento un gladiatore...mi sento solo una piccola persona da nulla, che vorrebbe tanto stare bene ma che in questo momento non sta bene per niente e che ha una PAURA FOTTUTA di doversi tenere addosso questo peso per tutta la vita....
La CH è una PESSIMA compagna di viaggio e non posso negare a me stessa, che "mi stà rovinando la vita"....eccome.....
Ringrazio internet, che mi ha dato la possibilità di conoscere persone splendide come tutti quanti voi... il "solo" fatto di aver trovato qualcuno che mi CAPISCE quando parlo è già fonte di felicità per me.
Però, perdonatemi se vedo la mia vita molto più brutta di "prima", quando la CH non sapevo cosa fosse.
Un abbraccio e un bacione
Barby