Scusate se scrivo solo ora.
Per me è stato come sempre un piacere rivedervi e riabbracciarvi tutti.
VI VOGLIO BENE.
Scusate la latitanza durante gli incontri causa la PESTE (Andrea).
Volevo anche ringraziarvi della pazienza e del tempo speso con il nostro DIAVOLETTO.
Non so come descrivere la sensazione che ho, ma è come, anche se ci vediamo poche volte, di conoscervi da sempre e di avere quel rapporto speciale e di confidenza che tante volte non si ha con persone che si frequentano quotidianamente. Mi sento libera di parlare di tutto. Parlare con alcuni di voi mi ha veramente ricaricato di energia per andare avanti malgrado il brutto periodo appena passato. E' MERAVIGLIOSO poi che la parola di conforto me l'abbia data una persona che soffre di cefalea a grappolo, nel senso che io da non sofferente, ma solo moglie di un malato di CH, mi sono sfogata con una persona che comunque i problemi ce li ha già di suo.
GRAZIE UN BACIO E UN ABBRACCIO GRANDE COME TUTTA L'ITALIA CHE CI CONTIENE
Splendida Betty
rivederti è stato davvero inebriante!
Dopo tanto tempo mi sono trovata vicino ad una famiglia "vera", che vive i problemi con la stessa passione con cui li vive la mia, che si ritaglia del tempo in mezzo a mille impegni, a mille corse, una famiglia che ama la vita e la vuole vivere fino in fondo. Tu e Luca siete così uniti in mezzo alle difficoltà da risultare speciali!
E tu in particolare sei una donna piena di buon senso, di energia, di vitalità!
Sei solare, tenace! Meravigliosa!
E mi sento di dirti che TI VOGLIO BENE anche se ci siamo viste due volte in una vita, anche se abitiamo distanti, anche se passeranno mesi prima di riabbracciarti!
Il piccolo Andrea ci incanta ogni volta che lo vediamo!
Sono ancora qui che salto di gioia per il bacio che gli ho strappato con l'aiuto della Zia Dany!
Vi abbraccio forte!
A presto!
Un bacio grande!
Ombry