Associati anche tu... e accederai all'Area Riservata ai Soci OUCH Italia !!!
abbiamo capito... è la paura degli attentati notturni dei nostri grappolati assatanati... dai Barby... hanno la serotonina bassa!!!
Bettina mia befana preferita...NON ricattarmi o quando ti vedo...ti stacco le orecchie!...e vi aspetto a Colfosco che devo farti sciare!Pieroneeeee NON prendermi in giro....HO IL TERRORE DELL'AEREO ....mi sa che "scendo" in macchina...stereo a PALLA e cantando a squarciagola, sono stonata come 2 ma essendo sola...a chi rompo i timpani???Boh, ci pernserò....... P.S. ragazzi, non è solo la paura di volare......
siciliano mio, mi sposo tra poco e dovrò appendere il lenzuolo fuori al balcone... quindi confido almeno nel mio presidente affinchè io venga preservata... bacio le mani...
Citazione da: Barbara - Febbraio 12, 2008, 10:30:25 MarBettina mia befana preferita...NON ricattarmi o quando ti vedo...ti stacco le orecchie!...e vi aspetto a Colfosco che devo farti sciare!Pieroneeeee NON prendermi in giro....HO IL TERRORE DELL'AEREO ....mi sa che "scendo" in macchina...stereo a PALLA e cantando a squarciagola, sono stonata come 2 ma essendo sola...a chi rompo i timpani???Boh, ci pernserò....... P.S. ragazzi, non è solo la paura di volare......Barbaraaaaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaaaaain che lingua te lo devo dire?? In bergamasco forse?Eddai....tu pensa ad organizzarti per il viaggio e poi ti ospito io nella mia bellissima stanzetta matrimoniale ....viste le sfide che ci lanciano i nostri fratelloni grappolati mi sa che in stanza dovremo fare i turni...ahahahcon tanto di cartello DO NOT DISTURB....
Citazione da: jude - Febbraio 12, 2008, 16:13:59 Marsiciliano mio, mi sposo tra poco e dovrò appendere il lenzuolo fuori al balcone... quindi confido almeno nel mio presidente affinchè io venga preservata... bacio le mani...ahahahahhah jude mi fai morire dal ridere giuro!!!! e ma tu me li provochi con la storia dell'eiaculazione precoce e tutto quanto e poi quando loro si sono caricati per benino tu ti defili con la faccenda che ti devi sposare a breve......
Ti sei risparmiato la fucilata perchè hai avuto il coraggio di telefonarmi per avvisarmi di guardare il forum.....ahahahhahahma ti rendi conto di quanto sei b.a.s.t.a.r.d.o dentro?Non ti fai sentire per delle settimane e po te ne esci con ste sparate!!!!Comunque puoi dire quello che ti pare sul forum, ormai tutti sanno che sei un impostore con la faccia d'angelo!!!!! Ah dimenticavo....al meeting di certo tu il cartello Don't disturb lo leggerai da fuori la mia porta (scusa ma questa te la sei cercata tu)...