RESOCONTO DI UNA GIORNATA DI MERD......INIZIARA CON UNA NOTTATA DI MERD.....
1) Sono andata a letto alle 4 e alle 7 mi sono alzata perchè oggi dovevo andare assolutamente in ufficio per preparare una presentazione per un cliente importante che devo vedere domani (oggi per chi legge dopo mezzanotte) mi preparo la colazione e chi sembro""EDWARD MANI DI FORBICE" un'impedita.
2) vorrei lavarmi ma non posso perchè non ho un guanto che mi entra sulla mano destra visto che ho un pollicione fasciato in una maniera tale che mi vedrebbero persino in piazza del Duomo a Milano piena murata e da un aereo, quindi decido di mettermi un guanto sulla sinistra anche lei rovinata ma di meno e cerco di lavarmi ma le ferite mi fanno male, quindi decido di lasciar perdere, mi vesto alla cazz....di cane e via
3) salgo sulla mia macchinina e guido fino in CUL....O A GIOVE (visto che il mio ufficio non è proprio girato l'angolo) e avrei voluto che mi vedeste UNA PRINCIPIANTE meglio ancora UNA DEFICIENTE faccio fatica perchè le mani mi fanno male ma arrivo.....
4) Tra un moccolo e l'altro riesco a preparare tutto quanto per domani (usare la penna non se ne parla) alle 4 vengo a casa, e meraviglia dllle meraviglie è passata mia sorella e la casa era splendente , niente più lastre di vetro per terra, niente più sangue , cerco di dormire un pò....niente da fare il telefono continua a squillare.....
5)Decido di prendere dei vestiti puliti e andare a mangiare da amici così gli scrocco anche una doccia, tranquilli nemmeno qui è andata bene mi ha aiutato una donna, sembravo una RINCOGLIONITA che ha bisogno di una badante.
6) Finalmente bella pulita facciamo tutti cena, e ciliegina sulla torta chi si presenta per il dopo cena?
? Indovinate un pò
Sono sicura che la conoscete tutti , ormai da lunedì me la ritrovo tra le palle tutte le sere. Ma prima o poi mi ci si toglie!!!!!!!!!!!!
Ora sto bene (a parte le mie manine che mi fanno male) ma ho sentito la necessità di scrivervi per ringraziarvi perchè leggendovi vi ho sentito molto vicino e per dirvi CHE VI VOGLIO TANTO BENE .
Lato positivo?
IERI SERA AL PRONTO SOCCORSO STAVO PEGGIO ED OGGI E' GIA' PASSATO UN GIORNO DOMANI SARA' ANCORA MEGLIO
UN BACIO A TUTTI
VI VOGLIO BENE RAGAZZI
la zia Dany
la zia Dany