Ciao ragazzi che serataccia........amici a cena e fino qui tutto bene ore 11.30 è partito l'attacco e fino qui niente di nuovo (anche se non ve lo volevo dire l'ho però confidato ad una persona.....) ma ora lo scrivo perchè il più bello arriva adesso gli amici se ne vanno io mi collego scrivo qualche cosa .....
ore 12,30 passato l'attacco sono tranquillamente collegata in internet e cosa succede?
sopra di me è da una settimana che alla una di notte sembra che smontino delle pareti ed allora io cosa faccio??? Mi alzo prendo un bastone per picchiare sul soffitto e patatrac che ho perso l'equilibrio e sono caduta sul divano picchiando con il bastone un quadro ENORME alto 2 metri e largo uno il vetro è andato in mille pezzi e due belle lastre mi sono venute addosso fortunatamente mi sono riparata la testa ma le mie mani sono ferite....sangue e vetri come se piovesse mani tagliuzzate in vari punti e il pollice smaciullato dalla lastra....panico chiamo mio nipote mi manda un'ambulanza arriva lui e via di corsa al pronto soccorso....risultato 6 punti al pollice destro vari tagli e vari cerotti sulla mano sinistra una casa che fa schifo piena di vetri, sangue dappertutto come se avessi sgozzato un maiale. Sono tornata adesso dal pronto soccorso e mi sono sentita di raccontarvi questa cosa e per dirvi che domani mattina devo comunque andare a lavorare non posso mancare, e che forse non riesco a passare dal bar per augurarvi una buona giornata allora ve la auguro adesso. Per quanto riguarda la mia non sarà meravigliosa visto che le mani mi fanno male (ma resisto e vi scrivo) ma il lato positivo della cosa l'ho trovato:
" poteva andarmi peggio per esempio potevo tagliarmi in vari punti della faccia ed invece ho rovinato solo le mani"
in quel caso però avrei fato la plastica e forse forse mettevo a posto tutte le mie rughe.
vi voglio bene ragazzi
ciao ciao
la zia Dany
la zia Dany