OUCH Italia su YOUTUBE !!!
qualcosa di fresco ci sta bene...Dino, per Lidia mi raccomando, prendi l'ossigeno reserve, quello che tieni di la nascosto eheh e cafè do Brasil io un camparuzzo liscio lisciocasper
Citazionequalcosa di fresco ci sta bene...Dino, per Lidia mi raccomando, prendi l'ossigeno reserve, quello che tieni di la nascosto eheh e cafè do Brasil io un camparuzzo liscio lisciocasper acc... con l'ossigeno reserve mi si accende l'allegria grazie casper, oggi se mi è concesso ci vuole anche una coccola, proprio qui nell'anima.(vi amo)
eccolo qui Renoc'è giàsiamo noi
to che bel posto ma nessuno mi ha detto che qui c'era anche un bar già che ci sono offro da bere a tutti tanto uso la carta di cred. di davide che l'ha dimenticata qui da mè approfittatene tutti io inizio con una birra, visto che davide se la beve quando io non ci sono e poi se la va a girare nelle piste, con qualcuno .................. a fare i ,paga davide che fate? iiiiiii iiiii iiii iii iii ii ii i aaaaaa aaaa aaaa aa DAVIDEEEEEEEE ASPETTATI CHe ti chiami la banca ,perche mi sa che noi tutti ci divertiamo un pochino tanto ,il giro bevute è iniziato ...............e vai con le birre..... A TUTTI DA KATIUSCIA.