Buongiorno a tutti cari amici. Buongiorno anche a te caro Dino, un bel caffè con una bella brioche al cioccolato.
Allora, ieri giornata durissima tra colloqui, prove, riprove, ricolloqui, alla fine abbiamo assunto i seguenti:
Turno di giorno nel ruolo di "Aiuto! Aiuto! Barman!" TOPAZIA Topa per gli amici. Quindi se volete fare dei complimenti, essendo la donzella in questione molto carina, attenzione a quel che dite, perchè da bella Topazia a bella Topa il passo è breve
Turno di notte nel ruolo di " Urca!
Che Barman! " BATACCHIO Bat per le amiche. Ora, non cominciate a fargli mettere il mantello che tanto non è abilitato a fare Batman sul bancone del bar. E poi sotto al mantello NON C'E' il pipistrello!
Inoltre per "dilettare" le mia care grappolate ho pensato di assumere un'altro individuo:
Nel ruolo di intrattenitore, sulla terrazza della Grappoleria si esibirà di giorno e di notte un bel CANDANDE. Il repertorio lo trovate nell'altro thread "la Grappoloteca".
Beh, dopo tutto stò lavoro oggi mi riposo, che mi devo rimettere in forze. La suocera parte lunedì. E io che pensavo che il lunedì fosse il giorno peggiore della settimana
Buona giornata ragazzacci!!