Buongiorno ragazzi, rieccomi.
Accidenti speriamo che questa settimana sia un pò più tranquilla della precedente e che abbia un pò di tempo per girarmi il forum.
Nel frattempo ciao Dino, un bel caffè e un cornetto caldo caldo.
Intanto che mi gusto il cornetto vi dico un paio di cose; la prima cosa che ho letto stamattina prima di venire qui è stato l'argomento "attenzione alle spie" bene, visto che siamo oggetto di "osservazione" come da classico manuale del Grande Fratello (quello di Orwell, quell'altro mi sembra più un Grande Bordello...
) invito volentieri gli eventuali "osservatori" a fare un salto in Grappoleria, a farsi un bel cicchetto di Guttalax gentilmente offerto dai soci. Inoltre i nostri beneamati ospiti verranno intrattenuti da TRONKO e da TAURUS.
.....
Avviso comunque i nostri gentili "osservatori" che i due SUPERCAMERIERI sono esclusivamente di nostra proprietà, e assolutamente virtuali, quindi non fatevi illusioni per festini privati.
Come ultima cosa vi devo confessare che Dino non emette gli scontrini.
Ebbene si, tanto prima o poi, "osserva oggi, osserva domani".
La seconda cosa che volevo dirvi era questa: mi ha contattato SJ, dicendomi che molte donzelle hanno espresso il desiderio .......... il desiderio. Appunto
Quindi per soddisfare (capisco che non è proprio la parola adatta, ma...
)
appieno
i desideri grappoleschi mi ha sottoposto la candidatura di un amico di TRONKO. Un certo MINKIO TAURUS appunto.
Il fanciullo è risultato "idoneo, abile, costante, disponibile" (l'esaminatrice era Selvaggia...
) quindi sono lieto di comunicarvi l'assunzione di un nuovo SUPERCAMERIERE!
:
Per ovvi motivi da ora in poi verrà chiamato solo TAURUS.
(in privato potete chiamarlo come vi pare...
)
Bene, il cornetto è terminato, il caffè era ottimo ed io è ora che vado a lavorare..
Ciao a tutti e buona giornata.
P.S. anche a quei quattro pirla che ci osservano