Autore Topic: "LA GRAPPOLERIA"  (Letto 334654 volte)

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #405 il: Marzo 06, 2008, 09:06:14 Gio »
Ciao ragazzi: Eccomi quà, scusate l'assenza ma è un periodo un pò di corsa, oltretutto i miei pargoli sono in gita scolastica (uno a Praga e l'altro in Grecia.....com'è che noi in gita scolastica siamo andati a Como ?? ??? bah!) comunque dicevo, non avendo i fanciulli per casa si riprende a fare gli sposini dopo tanto tempo :P :P e quindi ......uno legge il suo libro preferito sul divano, finalmente in santa pace e l'altra guarda la TV finalmente padrona del telecomando  ;D.  Non ho mai dormito così tanto come adesso che faccio lo sposino  :D :D ;D ;D mi ci voleva proprio.

Vabbè, Dino un bel caffè che oggi sono frizzante.

Allora ragazzi ...SIETE PRONTI? 

Ho sentito TRONKO (sapete che ci tengo al personale...) e mi ha detto di scusarlo per la momentanea assenza, ma stà andando un pò in palestra a tonificare i muscoli e i ... rami...perchè per il meeting vuole essere in gran forma per tutte le donzelle presenti  ;D ;D ;D

Ovviamente ci sarà anche Selvaggia, con un bel costumino nuovo nuovo e sopratutto piccolo piccolo. Capo Casper, sei avvisato ;D ;D ;D

Beh, che dire, divertitevi un sacco e anche di più.

baci  :-*

Ci vediamo per l'ape

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #406 il: Marzo 06, 2008, 09:20:03 Gio »
Dino, solito caffettino ma stamattina RISTRETTO, please...che mierda...stamattina, pronti via, un bell'attacco di aura, di quelle da fuochi d'artificio...praticamente giravo per casa in braille...non vedevo una beata fava e adesso la testa è leggera come la frana del Vajont.....oggi alle 13,30 appuntamento ( :P) con il dott.Leone, al Besta.....ho un'aria che sembra la "sora Lella".....mananggia, mi è sparito anche il poco appeal (il sex lo lasciamo perdere...!) che avevo.... vaaaaaaa bene...oooooook......d'aaaaaaccordo....
Giro pagato a todos!
 :-*
Barby
Nikita

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #407 il: Marzo 06, 2008, 12:11:47 Gio »
a lè dura, a lè dura stellasa, dai che poi passa, chissà cosa ti dice di bello Leone, tienici informati.
E si, caro sposino, domani si parte, mi spiace che tu e la Barbara non ci siate, azz, siamo presenti ai meeting a tappe inverse, che sfi@a, bisogna sincronizzare.
Un caffe macchiato caldo Dinus .....grazie Barbara

casper ;)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #408 il: Marzo 07, 2008, 07:31:22 Ven »
Dino un caffettino doppio stamattina che devo essere bella carica e in forma per scendere a Roma....
Non ho ancora preparato niente e stamattina devo fare una marea di cose...

Oggi offro io per tutti visto che sono arrivata per prima una volta tanto!!!!! :D

Ma tronko è gia partito per Roma??? ehehehehhe mi sa che poi ti manderà un bel po di malattia....dopo due notti tra le grinfie delle grappolate ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #409 il: Marzo 07, 2008, 09:13:56 Ven »
uno lo bevo io Dinus e grazie Barbara, tra non molto ci si riabbraccia ehhhh
Tutto pronto, borsa, pc, bomboletta (quella piccola, as'sà mai) documentazione e attrezzature varie, tra poco ci mettiamo in viaggio
ASTA PRONTO
ps
mi spiace per le grappolate meetinghiane, ma ho ricevuto la solita confidenza, Tronko resta a Milano, dopo l'esperienza del Trentino non ce la fa piu a stare un giorno senza vedere la sua bella eh eh

casper ;)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #410 il: Marzo 07, 2008, 09:31:26 Ven »
Ciao Dino adesso che ho finito la borsa per il viaggio posso rilassarmi un attimo e bermi un caffettino ma solo uno perchè gli altri li bevo in aereoporto aspettando i miei amici di viaggio.

Che bello non vedo lora di essere sull'aereo e di arrivare per abbracciare tutti quanti. Piero per adesso lascio che TRONKO si diverta con Barbara ma quando torno da Roma bella carica non ce nè più per nessuno!!!!!!!!!

Ci si vede
CHE BELLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

AMICI ARRIVO!!!!!!!!!!!

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #411 il: Marzo 07, 2008, 09:43:03 Ven »
Zia, TE LO GIURO E SPER-GIURO....Tronko NON era con ME in Trentino.....io ero TROPPO presa da CRAPA DE RAM, quel bel gran pezzo di abete tirolese del maestro di sci del mio topone delle nevi.... e poi, sapendo quanto ci tieni a Tronko, vuoi che me lo spupazzi io??? Zietta, non lo farei MAI e poi MAI.....tranquilla....solo che bisognerebbe capire DOVE era e soprattutto...CON CHI.... ::)...
Dino, un bel giro pagato per tutti che i nostri bimbi e bimbe sono in partenza e devono essere BELLI CARICHI  ;)
A presto, cucciolotti
Barby
Nikita

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #412 il: Marzo 07, 2008, 18:47:36 Ven »
tranquille... ho sopralluogato il palacavicchi e tronko è lì... e zia: c'ha su una maglietta con la tua foto!!!!

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #413 il: Marzo 10, 2008, 09:51:09 Lun »
Dino!!!! Che tempo di m.....da...sembra che siamo al 1 novembre....mannaggia la pupazza.... è tornato Tronko? No ?  :o :o :o
E' stato "trattenuto"... :o :o :o...mi sà che le nostre donne gli hanno fatto la...ehm...FIESTA  ;D ;D ... e allllora...GIRO PAGATO PER TUTTE....e andate, sorelle, è così che si fà!!!!!!
 :P
Barby
Nikita

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #414 il: Marzo 10, 2008, 09:59:37 Lun »
Allora.....Tronko è stato trattenuto da me e la zia Dany fino alle 3 sabato notte....e penso si stia ancora riprendendo ;) ;) ;) ;D ;D ;D

Barbara ci sei mancata! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #415 il: Marzo 10, 2008, 19:45:11 Lun »
Allora.....Tronko è stato trattenuto da me e la zia Dany fino alle 3 sabato notte....e penso si stia ancora riprendendo ;) ;) ;) ;D ;D ;D

Barbara ci sei mancata! ;)

Io volevo tenerlo nascosto ma visto che lo hai detto CONFESSO
Ebbene SI era con noi e come dice Barbara si sta ancora riprendendo ma presto tornerà a rallegrarvi tutte abbiate fede.

Dino dammi un aperitivo che poi scappo
ciao

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #416 il: Marzo 11, 2008, 08:08:27 Mar »
Buongiorno a tutti!!!! :D

Dino, un bel cappuccino con un bel cornetto... diciamo al cioccolato và, che c'ho voglia di dolcezze... ;D

Allora, che mi racconti? Non si è visto nessuno? Mmmhhh....mi sà che a questo meeting si sono dati alla pazza gioia, Tronko è tornato? No? Accidenti!!!!!!! Le Grappolate se lo sono spolpato!! ;D ;D ;D

Vabbè, oggi giro pagato per tutti e buona giornata :D

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #417 il: Marzo 11, 2008, 12:02:31 Mar »
ciao ragazzacci, mi sto ancora riprendendo dal meeting, è stato molto intenso questa volta e anche molto prolifico, la Cerbo si è rivelata un'ottima neurologa che ha a cuore i grappolati e se lavoriamo bene presto riusciremo ad ottenere degli ottimi traguardi sul piano della diffusione di informazioni e facilità nelle prescrizioni.
E poi ragazzi, il miteeng ha definitivamente mandato la mia bestia in vacanza, percui visto che finalmente la testa è libera, caro il mio Dino , dammi un bel campari con gin che si festeggia, chiaramente il giro è pagato per tutti quelli che si uniscono, a presto

casper ;)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #418 il: Marzo 11, 2008, 12:14:18 Mar »
Eccomi Casper...eccomi Dino!
Grazie, fratellone, un bel...cro-Dino, che altrimenti tiro fuori l'animale da fosso che è in me  :o
 :-*
Nikita

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #419 il: Marzo 11, 2008, 17:32:22 Mar »
Tutti gli alcolici che hai.... sono fuori grappolo pure io e devo dimenticare... GLU GLU GLU

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)