ARIEEEEEECCCCCCOOOOOOOOMIIIIIIII
Anche per questa volta, sono tornata...eh gggià...anche per questo giro, non sono riuscita a fidanzarmi con un bel maestro di sci, che mi trattenesse in Alta Badia...Oddio, ci ho provato in tutti i modi a concupire quel TRONKO DI ABETE SUDTIROLESE, subito soprannominato CRAPA DE RAM (per i non-milanesi, testa di rame, per via dei capelli e della barba rosso fuoco!) del maestro di sci del mio topone delle nevi, ma lui...NIENTE!...Va beh, sarà per la prossima vacanza....
...ovviamente, scherzo! Oltre che brutto era soprattutto ANTIPATICO
Che dura, tornare....abbiamo avuto una fortuna sfacciata, il tempo era STUPENDO, il topone delle nevi si è divertito come un matto e io ho trovato compagnia nei genitori di una bimba che era in gruppo con il mio topone....non so quanti chilometri ho "macinato" sotto gli sci, ma quest'anno ho girato davvero tantissimo..che panorami, da mozzare il fiato....Mi sono anche concessa il lusso di un bicchierone di Weiss bier...splurp! Erano solo 6 mesi che non toccavo nè birra, nè vino....e la testa...MUTA!...Domani si ricomincia, sigh!
Vi abbraccio forte, forte e ovviamente lascio il giro pagato per tutti!