Autore Topic: "LA GRAPPOLERIA"  (Letto 334537 volte)

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: "LA GRAPPOLERIA"
« Risposta #315 il: Febbraio 20, 2008, 13:55:54 Mer »
Ciao Dino, è rimasto qualcosa da mettere sutti il dente?
Si saranno mica magnati tutto vero?

Vabbè, fammi una bella insalatona, con un pinottino di contorno.

Ciao Lucius, per lo Champagne va benissimo, le fai con l'etichetta "DOM PERIN.O.U.C.H.!!!" ?? ;D ;D

Se lo senti salutami il Capo in seggiovia  ;)

....mmmmhhhh....bbbbona sta insalata.....

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #316 il: Febbraio 20, 2008, 14:08:14 Mer »
Eccomiiiii, Enrico ti faccio compagnia per un'insalata...anche se è meglio che riprendo a mangiare come si deve...

In questi gg tra influenza e cose varie mi sono tirata un pochino a terra, oltre ad essere dimagrita (che non è un male visto che ho riacquistato il mio peso forma) mi sento anche sempre stanca...

Quindi...rettifico...lascio a Enrico la mia insalata e opto per un piatto di pasta al pomodoro.
Da bere...vado ancora ad acqua grazie.... ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #317 il: Febbraio 20, 2008, 17:55:02 Mer »
Dino, un bombardino, che almeno qua posso permettermelo, che invidia nella baite che mi tocca andare avanti a caffe, chiaramente macchiati caldi eh eh.
ueila ragazzacci, finalmente son riuscito a trovare un pc con la connessione, (quello della direzione eh eh) solo per dirvi che qua va tutto ok, neve fantastica, giornate splendide (tranne oggi che era cosi cosi) e mitiche cadute eh eh
mi sto divertendo come un pazzo e spesso penso a voi che state a lavorà eh eh
qua c'è pure la piscina con idromassaggio e sauna, mi sto rimettendo in forma e per il meeting sarò uno splendore!!
vi lascio che ho proprio solo pochi minuti , percui vi leggerò appena tornato a casa e dal ritmo che scrivete mi ci vorrà una mezza giornata.
un abbraccione a tutti....il vostro

casper ;)

Offline ste79

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #318 il: Febbraio 20, 2008, 18:38:47 Mer »
  :) Mi hanno detto che ho un caffè pagato ma,se non vi offendete, preferirei una bella birra fresca!Qualcuno mi fa' compagnia? ;D

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #319 il: Febbraio 20, 2008, 20:01:41 Mer »
Questa sera passi il caffè, ho proprio voglia di un bel montenegro con ghiaccio.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #320 il: Febbraio 20, 2008, 22:33:33 Mer »
io voglio solo il massaggio... si può?

Offline fra

• Utente esperto
  • meno male per tutti
« Risposta #321 il: Febbraio 20, 2008, 23:31:51 Mer »
Certo Jude, qui si può avere tutto.
per me massaggio e gelato di crema con mirtilli, more , fragoline di bosco, qualche ricciolo di cioccolato fondente e appena un goccio di gin!
Dolce notte a tutti e splendido risveglio :) :) :)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #322 il: Febbraio 21, 2008, 00:32:55 Gio »
Ciao TRONKO hai sentito che Casper manda i saluti a tutti e che si sta divertendo?
si lo so ci manca ma è giusto che si faccia le sue meritate ferie avrà tempo per passare di qua quando torna.
Senti TRONKO ho appena finito un attacco pesante e allora adesso mi attacco a  qualche cosa di STRONG...... no in quel senso TRONKO dammi qualche cosa da bere ...e poi sono arrabbiata un pò con te. ho visto come guardavi la Barby nuova versione, capisco che è una bella gnocca ma gallina vecchia fa buon brodo, e poi l'altra sera non mi sembravi tanto deluso della notte che abbiamo passato insieme, visto che ne hai parlato anche alla Ombry anzi la prossima volta non  andare in giro a sbandierare tutto.
Vabbè ora me ne vado, passo domani mattina a bere un caffè che ne avrò sicuramente bisogno, e naturalmente lo lasci pagato a tutti qurlli che passano di qua.

un bacio
la zia Dany

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #323 il: Febbraio 21, 2008, 07:37:46 Gio »
Ciao Dino no non voglio un crodino voglio un bel cappuccino con tanta schiuma per favore ....intanto leggo un po' la Gazzetta che voglio vedere cosa c'è da dire sul pareggio prezioso del MILAN.............
Ieri sera ero qui  e ho chiuso io il locale con TRONKO questa mattina lo riapro io con DINO ma allora diciamolo mi faccio assumere anch'io.

Lascio il caffè pagato per tutti miei cari amici .

buona giornata

la zia Dany

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #324 il: Febbraio 21, 2008, 08:29:05 Gio »
Ciao ragazzi!

Ormai è diventato un rito, prima di cominciare a lavorare la prima connessione è per LA GRAPPOLERIA, così comincio la giornata con il sorriso sulle labbra.

Stà diventando intrigante la DanyDinasty con TRONKO Bisteccone...(no, non intendevo QUEL bisteccone la sotto... ;D),

Cara Zia, tu sei una Cliente speciale, una di quelle che tutti i Barman vorrebbero servire, sei un pò l'anima della Grappoleria. Rassegnati, non potrai mai far parte del personale, sei troppo importante come cliente. E poi andrebbe a finire che TRONKO mi diventa un RAMETTO... ;D ;D :P :P

Casperone! Piacere di leggerti e di sapere che ti diverti come un matto! Prenditela con calma, saunati, massagiati e sciati tutto!!! :D :D :D

Un salutino a Fra, che con quel gelato godurioso che si è presa ieri sera mi ha fatto venire l'acquolina mattutina. :P

Beh, Dino un caffettino grazie, intanto dò un'occhio alla Gazzetta per leggere un pò di quei Gatti di Marmo rossoneri. ;D

Ciao raga si vediamo più tardi!

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #325 il: Febbraio 21, 2008, 09:54:37 Gio »
Giorno, Dino, giorno Tronko, tutto bene? Io si, dai, non lamentiamoci...un caffettino macchiato caldo e una bella brioscina con tante gocce di cioccolato fodente...mmm buona.....
Lascio il solito giro pagato per gli amici.
A dopo, scappo!
Barby
Nikita

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #326 il: Febbraio 21, 2008, 12:35:11 Gio »
Ciao, Dino, un crodino, grazie.... Mamma mia, hai proprio ragione, che mortorio!!! Ma dove sono finiti tutti quanti!Sono in LETARGO, visto il freddo, mi sa ;)......
Che deserto!Ma dove siete tutti quanti? C'è un'anima pia che si, ehm, fà stò crodino e stè olivette con me??????????
Uffa...che noia che barba...che barba che noia......
Nikita

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #327 il: Febbraio 21, 2008, 12:47:37 Gio »
Eccomi cara... :D

Dino un crodino grazie che me lo bevo con la mia sorellina omonima ;)

Eh mi sa che sono tutti al lavoro....si sente che manca il nostro fireman...e anche un po di altra gente meravigliosa!!!! ;) :-*

tra poco Barby parti anche tu vero?

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #328 il: Febbraio 21, 2008, 13:03:15 Gio »
...sci.... ;D ;D ;D ;D
Nikita

Offline fra

• Utente esperto
  • meno male per tutti
« Risposta #329 il: Febbraio 21, 2008, 13:26:09 Gio »
Oooooh...oggi si che è primavera  :) :) :)
Io proporrei di inaugurare la terrazza, Dino uno dei tuoi meravigliosi tramezzini, succo di pera  e caffé, vado a brasarmi su una sdraio.
Come?C'è Tronko che fa gli addominali?! No che non mi disturba, meglio pure....
Questo non è un bar normale è uno spettacolo....