Ciao ragazze e ragazzi, Dino un caffettino! Grazie.
Dunque, ieri sera slendida pizzata tra grappolati di Milano e....."sorpresona" ...fuori Milano. Lascio svelare la notizia alle mie sorelline
davvero una bella compagnia. Io poi c'avevo certe grappole in macchina mmmmhhhh..... da leccarsi le orecchie
Comunque non sapevo che Selvaggia avesse una sorella. Ieri sera entro in pizzeria e BADABUM!!!Mi scontro col davanzale di Selvatica (la sorella di Selvaggia
) con tutti i gerani in bella mostra!!!! Beh come inizio non c'è male direi!!
Casper ho pensato a te...dopo però
Buona la pizza, ottima la compagnia, ottime le chiacchere, e... terribile il venticello invernale che tirava ieri sera su Milano, bbbrrrrr!!!
Alla fine poi è arrivata anche la telefonata di Lucius, che ci ha allietato ulteriormente (abbiamo allietato anche il vicinato nel frattempo
) prima o poi vedrai che riesco a conoscerti di persona
Tra tutte le ciaccole non ci siamo dimenticati del personale, si sono fatte le debite valutazioni, si sono valutati i pro e i contro (pochi), i davanti e i didietro, i perchè e i percome, e.................
Domani vi darò il verdetto.
Peccato che Selvatica sia già assunta in questo locale.......lo dicevo più che altro per Casper
Ho avuto anche un'altra segnalazione, dalla ATM (Azienda Trasporti Milanesi, per chi non è di Milano). Vi farò sapere.
Bene questo è un piccolo resoconto, peccato per chi non ha potuto venire, e grande piacere di aver conosciuto persone nuove ieri sera.
Dino, un'altro caffettino che mi devo svegliare. TRONKO è gà scappato? Era stanco? Strano, sarà mica passata qualche grappolata di nascosto stanotte...
................mmmmhhhhhh........che abbia il TRONKETTO DELLA FELICITA'
?
........
Ciao belli!!!!!!