ciao tutti.
caffe macchiato freddo grazie.
joselita ciao, nemmeno io so capace a mettere la foto
i programmi che ho indicato li ho(letti ) per un po di tempo e non capivo certe cose cosi ho chiesto informazioni piu precise e mi sono state spiegate,
e in diretta tramite skype sono stato seguito durante l'installazione dei programmi.
l' utilizo di tor deve essere usato con parsimognia e serièta perche può essere un'arma a doppio taglio ,l' utilizo sbagliato puo portare danni al proprio pc,se non si usano difese eccellenti e altri danni e problemi personali.
il sistema "tor" viene usato dalla polizia postale ,dalla finanza ,da tutte le forze dell 'ordine , come viene usato da uffici governativi dalla difesa,e viene usato anche da pedofili che cercano siti particolari in germania la polizia utilizando"tor" è riuscita a chiudere piu di 200 siti sospetti e arrestato tutte le persone che gestivano quei siti. poi "tor" viene usato in quei paesi sotto regime e dittature,i giornalisti lo utilizano in quei paesi ,per non essere identificati in maniera da dare informazioni in tutto il mondo."tor" viene usato anche da associazioni umanitarie animaliste . o da associazioni sindacali per promuovere avvenimenti di manifestazioni pubbliche ,viene usato anche da aziende e multinazionali per non essere identificati nei propri affari di tranzazioni,come in borsa.
l'utilizo privato da pubblici cittadini viene usato per avere e mantenere la propria praivasy per impedire a siti o forum di capire e identificare il proprio ip del proprio pc ,cosi impedendo anche di vedere la propria linea che si utiliza e l'indirizo di da dove si è collegati, esempio si puo trovare l'indirizo di casa propria."con l'utilizo di "tor" tutto questo viene impedito"
e si ottiene la massima anonimicita e totale privasy.
difficile da capire ma piu facile installarlo nel proprio pc e piu facile ancora usarlo.
ciao.