DONA IL 5 per 1000 all'OUCH ITALIA!!!
Ciao ragazzi oggi sostituiamo Dino che ha assicurato tornerà prestoJude ti sei fatta spiegare bene come funziona la machina per il caffè? Oggi offro io VENGHINO SIGNORI VENGHINO aperitivo per tutti Forza ragazzi che oggi inizia un nuovo mese
Ragazzi...no problem....io la zia Lùisa abbiamo lavorato per voi, nel weekend..... abbiamo trovato un bel posticino, chi si aggrega alla pizzata del 13 a Milano, lo scoprirà...... Vi possiamo assicurare che fanno degli squisiti mojito e caipiroske.... DA URLO (vero Lùisa se ci facevano il test venerdì sera...ci schiaffavano in cella e buttavano via la chiave..... ).......per le colazioni...boh, mi sà che quel posto lavora in notturna..... E il barman...ALTRO CHE DINO...uno stragnokko da competizione Telma
Citazione da: Nikita - Settembre 01, 2008, 13:03:49 LunRagazzi...no problem....io la zia Lùisa abbiamo lavorato per voi, nel weekend..... abbiamo trovato un bel posticino, chi si aggrega alla pizzata del 13 a Milano, lo scoprirà...... Vi possiamo assicurare che fanno degli squisiti mojito e caipiroske.... DA URLO (vero Lùisa se ci facevano il test venerdì sera...ci schiaffavano in cella e buttavano via la chiave..... ).......per le colazioni...boh, mi sà che quel posto lavora in notturna..... E il barman...ALTRO CHE DINO...uno stragnokko da competizione Telma Bravissime!!!!!!!!Certo che se sapevo della seratona vi raggiungevo al volo....ero giusto a casina sola soletta tt il week end!!!!Va be dai ci rifaremo alla prossima occasione
Dino una granità... che ho il sangue in ebollizione!...