Autore Topic: Lidocaina sprai nasale  (Letto 2809 volte)

Skianta

• Visitatore
Lidocaina sprai nasale
« il: Febbraio 03, 2008, 22:19:11 Dom »
Ragazzi, una stronzissima informazione.

Siccome la lidocaina sprai nasale stroncava gli attacchi con la stessa efficacia dell'imigran, ma a prezzi inferiori, qualche buon figlio di mi.gnotta ha ben pensato di eliminarla dal mercato

Io inizio a pensare che certe soluzioni si possano solo trovare UCCIDENDO, anzi ad essere sincero nel profondo del cuore , non inizio a pensarlo, ma ne sono fermamente convinto.

Si dovrebbero ammazzare molte persone, iniziando dai politici.

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re: Lidocaina sprai nasale
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2008, 10:46:48 Lun »
Grazie x l'info Dav....

no lidocaina no party?? >:( >:(

e... la codeina? ???

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2008, 20:50:16 Mer »
C.azz.i mazzi e c.a.z.zi puffi, se serve c'è la Xylocibina spray nasale. A lla facciaccia di sti faciadeculdecandacia.    hehehehehe ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2008, 12:39:01 Gio »
ma porca paletta...io manco sapevo che esistesse sto metodo!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2008, 20:42:18 Ven »
Sono andato a fondo alla questione, scusatemi ma ho sbagliato.
La Xylocaina è prescritta solo per i medici  negli ospedali, non è un farmaco da banco cui possono accedere tutti.

La lidocaina invece è stata tolta dal commercio italiano, ora vedo se riesco a trovarla in svizzera. Se invece qualcuno potesse, veda se riesce atrovarla in Citta del Vaticano.

C.azz.i mazzi e c.a.z.zi puffi, se serve c'è la Xylocibina spray nasale. A lla facciaccia di sti faciadeculdecandacia.    hehehehehe ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D