Sò cosa significa, io ci sono passato nel 1997, lo stesso anno in cui avevo deciso di sposarmi.
E' stata dura quel giorno, avrei voluto mio papà al mio fianco, per condividere un giorno fantastico, ma purtroppo avevo solo la sua fotografia nella tasca della giacca e il suo orologio al polso.
Comunque una parte del mio cuore sapeva che lui comunque c'era, era proprio al mio fianco e a fianco di mia mamma.
Non mi ha mai lasciato, perchè nel mio cuore lui ancora vive e mi aiuta nei momenti difficili, quando ho bisogno di farmi forza ed è con me nei momenti di gioia e sò che lui è felice per me.
Tieni sempre vivo il suo ricordo e vedrai che lui ti aiuterà a superare i momenti nei quali ti mancherà maggiormente.
Ancora oggi mi capita di essere triste e di piangere perchè mi manca "il mio papà" ma poi comincio a pensare ai momenti belli passati con lui e allora mi torna il sorriso.
Io sono convinto che il detto:
E' MEGLIO AVER AMATO E PERDUTO, PIUTTOSTO DI NON AVR MAI AMATO
è proprio vero , perchè le persone che amiamo ci posso anche lasciare per sempre, ma il loro ricordo ci rimane per tutta la vita.
Fatti forza, lui è sicuramente orgoglioso di essere nonno.