GUIDA AI CENTRI CEFALEE
ehehehehhehhehe ragazzaccio!!!!!!!!!! Ok diamoci tempo fino alla fine della settimana e poi tiriamo le somme cosi prenotate.C'è ancora qualcun altro che vuole essere dei nostri? Grazie Betty per il passaggio, magari ci incontriamo a BG e poi scendiamo insieme, ci sentiamo venerdi in giornata cosi ci accordiamo.The Joker...eddai non puoi non venire!!!!! Se non vieni non ti guardo più!!! Tiè!
Citazione da: Barbara BG - Febbraio 04, 2008, 15:21:52 Lunehehehehhehhehe ragazzaccio!!!!!!!!!! Ok diamoci tempo fino alla fine della settimana e poi tiriamo le somme cosi prenotate.C'è ancora qualcun altro che vuole essere dei nostri? Grazie Betty per il passaggio, magari ci incontriamo a BG e poi scendiamo insieme, ci sentiamo venerdi in giornata cosi ci accordiamo.The Joker...eddai non puoi non venire!!!!! Se non vieni non ti guardo più!!! Tiè! a parte che The Joker non si collega più da molto tempo, ma penso che ti ti riferissi al sottoscritto "Sir".E poi se non mi guardi sei tu arimetterci...hahahahahahaCerto che faccio il possibile ma non è un bel periodo, ho pochissimo tempo libero e se levo anche quel poco che rimane alla mia famiglia....finisce a skifio...SJ
Vengo anch'io..................... contatemi!
Citazione da: Barbara BG - Febbraio 04, 2008, 15:21:52 Lunehehehehhehhehe ragazzaccio!!!!!!!!!! Ok diamoci tempo fino alla fine della settimana e poi tiriamo le somme cosi prenotate.C'è ancora qualcun altro che vuole essere dei nostri? Grazie Betty per il passaggio, magari ci incontriamo a BG e poi scendiamo insieme, ci sentiamo venerdi in giornata cosi ci accordiamo.The Joker...eddai non puoi non venire!!!!! Se non vieni non ti guardo più!!! Tiè! a parte che The Joker non si collega più da molto tempo, ma penso che ti ti riferissi al sottoscritto "Sir".E poi se non mi guardi sei tu arimetterci...hahahahahahaCerto che faccio il possibile ma non è un bel periodo, ho pochissimo tempo libero e se levo anche quel poco che rimane alla mia famiglia....finisce a skifio..."SJ
Ma certo che ci sarò Speriamo che sto periodo di grazia duri parecchio OGGI ZERO ATTACCHI, NNNNOOONNNN CCCIII POSSSSSO CREDERREEEE MMHHIIIII
per M7317 (ma il nome qual'è? M o 7317? ) se ci sei ci fa piacere, più siamo meglio è, scrivilo quì.Per prenotare potremmo metterci d'accordo alla fine di questa settimana, vosto che manca ancora un pò d tempo, così facciamo la conta.Ciao belli
Citazione da: Enrico10 - Febbraio 04, 2008, 12:33:46 Lunper M7317 (ma il nome qual'è? M o 7317? ) se ci sei ci fa piacere, più siamo meglio è, scrivilo quì.Per prenotare potremmo metterci d'accordo alla fine di questa settimana, vosto che manca ancora un pò d tempo, così facciamo la conta.Ciao belliMi chiamo Filippo, alcuni di voi qui mi conoscono gia' anche se solo via net, tra cui Barbara di BG e Casper.Cerco di tenermi libero, mi farebbe molto piacere conoscervi.Ciao