cari grappolati, giorni fa mi recai ad effettuare un prelievo venoso , in quanto la mia dottoressa voleva sincerarsi delle mie condizioni dopo una influenza devastante che oltretutto presumo mi abbia anticipato di almeno tre mesetti il grappolo che sto vivendo.
Per pura conbinazione, mentre aspettavo il mio turno è partito l'attacco(classico no?) , pur avendo l'imigran in tasca, ho stretto i denti non volendo assolutamente alterare i valori del sangue.
Oggi vado a ritirare l'esito e con mio stupore scopro che le piastrine sono in quantità doppia del massimo stabilito.
Qui , riconducendomi alla discussione che stiamo portando avanti sulla possibile causa dovuta a problemi di circolazione sanguigna , vedi:
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5792.0penso che questo dato ottenuto casualmente abbia motivo di riflessione.
Ad ogni buon conto e premesso che in tutte le analisi del sangue( l'ultima effettuata risale a luglio 2007) da me effettuate nel corso della mia vita non è mai emersa an'anomalia nelle piastrine, lunedi , andrò a ripetere l'esame per verificare se lo sbalzo di piastrine era dovuto all'attacco di ch .
Sarà mia premura tenervi aggiornati.
casper