Ciao...mi chiamo Ilaria ho 22 anni e sono una nuova iscritta....
io ad ottobre ho avuto l'inizio del grappolo, dopo 4 gg. di imigran iniezione come mi aveva detto la dottoressa ho iniziato a prendere 360 mg. al gg. di isoptin, ma stavo davvero malissimo, gli attacchi sono spariti quasi subito, ma la testa girava davvero tanto, sono arrivata ad avere anche dei collassi.Dopo 60 giorni di cura, come prescritto a Milano, ho sospeso gradualmente l'isoptin il 6 gennaio. Ora è dall'otto gennaio che il grappolo è iniziato molto forte anche, ora prendo solo l'ossigeno e addio cure preventive....il 12 gennaio ero di nuovo a Milano a fare un'altra visita, mi ha cambiato cura, dandomi degli anti-depressivi, ma non ho voluto prenderli prechè io non sono depressa, e non credo che la cefalea a grappolo sia dipesa da uno stato emozionale, non mi provocherei mai da sola tanto dolore!!!
Adesso volevo solo darvi un piccolo consiglio, per i piccoli attacchi, mi soalmo sulla fronte e sulla tempia un pò di mentolo puro, tipo balsamo tigre o olio 31 e mi da un po di sollievo, ma soprattutto i piccoli attacchi scompaiono...mah!!!!!
Spero tanto di riuscire ad esser presente a Roma....