Buongiorno a tutti, ho da proporvi una cosina facile e futile, volevo sapere il vostro parere.
La cosa che ho in mente è questa: un thread che si potrebbe chiamare "Quattro chiacchere al Bar dell'Ouch", (il titolo è provvisorio
)dove postare appunto le classiche quattro chiacchere.
Come al Bar sotto casa più o meno, dove si entra anche solo per un saluto mattutino prima di andare a lavorare, per un commento sulla partita, sull'ultimo film o sulla notizia appena sentita, sul paio di scarpe, sulla scuola dei figli, sulla vacanza da organizzare, su quella appena finita, sulla ricetta provata ieri, sulla battuta divertente nella pausa caffè o sull'arrabbiatura con il capo.
In definitiva quattro semplici chiacchere sul quotidiano appunto, senza un filo conduttore preciso e specificato. Senza impegni di sorta, solo per scambiare due semplici parole lasciando tutti gli altri thread agli argomenti e alle discussioni dedicate.
Un pò come una chat in "differita" dove anche chi arriva tardi può leggere il passato.
Potrebbe essere un bel modo per stare insieme un pò di più, anche per quelli che non sono particolarmente ferrati sugli argomenti specifici trattati negli altri post, o che a volte semplicemente non se la sentono di entrare in una discussione già iniziata.
Potrebbe anche servire ad eventuali visitatori per farci un saluto e riceverne un'altro.
Prima di mandare la proposta al Joker che credo sia la persona che si occupa dell'impostazione del forum (spero di non sbagliare
ditemi la vostra opinione, con tutte le critiche e i consigli che vi vengono in mente.
Sempre ammesso che la riteniate una idea valida.
Saluti a tutti
Enrico