eschiusmi....noio, volovon savuar, ma....vi ha punt un tarantol? Je vu lo chied, purquà, siccom je sui mezz fransè e je vist che vus avez parlè le fransè comm une vasce espagnol.....la scios je l'emm bocù!
Dai, ragà, facciamoci due, anche tre (crepi l'avarizia!) risate e stemperiamo il nervosismo! Mi sa che è un pò un periodaccio per tutti, ma come diceva il mio fratellino Lucius, il BRANCO da una forza incredibile!
Ruby, meeting a parte (se ti può consolare anche io ho qualche problemino di danè...siamo tutti sulla stessa zattera!), di Milano o dintorni siamo un bel pò e si può tranquillamente organizzare una salutare pizzata per trovarci, confrontare le nostre esperienza, per "rinforzarci" a vicenda...sarebbe bello, sicuramente utile e poco impegnativo sotto tutti i punti di vista (logistico...economico....ecc....ecc....)
Sono sicura che qui, non ci sono "preferenze" per una persona o per un'altra, non pensarlo nemmeno per scherzo!La sofferenza è il nostro "collante" comune, purtroppo....
Vi abbraccio forte tutti e vi mando un gros,gros,gros bisou
Barbara