Ciao Bamboli e (soprattutto) BAMBOLE,
riemergo per un attimo dal mio snorkeling nel guano professional-lavorativo per scusarmi della mia assenza dalle pagine di questo forum che pur sempre tanto amo...
E non è per fare come quel mio caro amico (poeta toscano) che (con maremmana scanzonatura) usava dire:
"Miei cari amici, vi porto nel cuore ma vi vado nel c..."Il mio affetto è provato e sincero anche se, ahimè, la vita talvolta si fa scoscesa (come la ben nota scaletta del pollaio) e, anche coi ramponi, la scivolata è pressocchè inevitabile...
Tante cosa da fare (e in fretta e tutte insieme e... e... e...) per portare a casa la pagnotta (magari con una fettina di crudo), in un mondo che (chissà perchè) nonostante la tecnologicissima multimedialità pretende poi che io mi risolva i kasini quotidianamente creati da altri... Bah !?!?!
Che dire ?
Beh... Ce ne sarebbe di ogni ma, in ordine di priorità:
1) La salute è OK... La BESTIA sta quieta e io ULULO felicemente sul tetto di casa ad allietare le notti del vicinato.
2) La famiglia è in ottima salute (fisica e mentale) e io e Meky abbiamo appena festeggiato un VENTENNIO di matrimonio con 3 meravigliosi (e ristoratori) giorni a Praga (chi NON c'è stato... CI VADA... E' BELLISSIMA !!!)
3) Il lavoro... Beh... C'è ancora (e ancora mi pagano), al giorno d'oggi NON è poco.
4) L'OUCH Italia ha ora al governo una compagine unita e capace della quale ho grande fiducia... E questo mi rende sereno e felice, perchè vedo che la BIMBETTA che abbiamo messo al mondo 6 anni fa, sta diventando una signorinella capace di camminare fieramente ritta sulle sue gambe ben tornite (ogni riferimento alle gambe delle coinquiline del condominio OUCH è OVVIAMENTE VOLUTO !!!)
5) A breve ci sarà il Meeting e, per la prima volta, avrò il piacere di godermelo in toto (e vi assicuro che lo farò).
Spero nei prossimi giorni di potere essere un po' più assiduo.
Mi siete mancati (... ma questo voi lo immaginavate... VERO
)
Un abbraccio (più o meno) fraterno a tutti/e.