Autore Topic: sfortuna......  (Letto 1981 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
sfortuna......
« il: Gennaio 28, 2008, 21:23:00 Lun »
Sfortuna, s.f.: Nume tutelare dei falliti, a cui possono essere attribuiti i risultati di pigrizia, disattenzione, imprecisione, inettitudine, incoscienza, stupidità, presunzione, testardaggine, debolezza, vigliaccheria, trascuratezza e insulsaggine. Se non vi fosse la Sfortuna ognuno dovrebbe addossarsi le proprie colpe, cosa fondamentalmente incompatibile con la posizione eretta.

A volte mi crea confusione il pensiero....Sono io il pazzo o pazzi sono gli altri!!
(Albert Einstein)

casper ;)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
Re: sfortuna......
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2008, 21:49:48 Lun »
 ;D  (confesso che il pazzo sono io  :-[

p.s.:
Casassa Vigna Pierino
Neo-TESORIERE O.U.C.H. Italia

....ma per quanto tempo sarai sempre NEO ?    ::)   :P

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2008, 22:26:04 Lun »
altra giusta osservazione , mio buon amico, provvedo subito e graziedell'attenzione..... :)

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2008, 12:10:08 Mar »
Se non vi fosse la Sfortuna ognuno dovrebbe addossarsi le proprie colpe, cosa fondamentalmente incompatibile con la posizione eretta.

Effettivamente.... ::)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

evi

• Visitatore
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2008, 09:52:42 Ven »
Sfortuna, s.f.: Nume tutelare dei falliti, a cui possono essere attribuiti i risultati di pigrizia, disattenzione, imprecisione, inettitudine, incoscienza, stupidità, presunzione, testardaggine, debolezza, vigliaccheria, trascuratezza e insulsaggine. Se non vi fosse la Sfortuna ognuno dovrebbe addossarsi le proprie colpe, cosa fondamentalmente incompatibile con la posizione eretta.

A volte mi crea confusione il pensiero....Sono io il pazzo o pazzi sono gli altri!!
(Albert Einstein)

casper ;)

Grande Casper, splendida citazione!

Sottoscrivo tutto, però, nel mio caso, giuro, è stata Vera Sfortuna!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

;)  :-* Evi