Autore Topic: Da oggi bevo RED BULL  (Letto 31148 volte)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #75 il: Marzo 21, 2008, 14:29:28 Ven »
Inoltre le zone raffreddate devono essere lontano dalla testa...testa sotto l'acqua: raffreddamento della testa: vasocostrizione dei vasi kranici ma risposta dell'organismo al freddo: invio maggiore quantità di sangue....le due cose potrebbero annullarsi. La testa dovrebbe addirittura stare al caldo
Prova a levare la cocacola, cmq contiene una quantità minore di caffeina e magari a diluire il caffè in quantità elevate di acqua.

L'acqua funge anche da "pulitore" per cui aiuta l'organismo a purificarsi dalle medicine e dagli acidi in eccesso. Attenzione che quantità d'acqua ingentissime possono interferire con la normale funzione dei reni.
Facci sapere


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #76 il: Marzo 21, 2008, 15:45:17 Ven »
Voglio chiedergli per l'ossigeno che ho scoperto qui con voi, il mio medico non me l'aveva mai citato.


Porca putt... >:( >:( >:( >:(

capite perchè m'inkaxxo?! :(

SIAMO NEL 2008!!!!!! >:(

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #77 il: Marzo 21, 2008, 20:20:49 Ven »
luna, vorrei chiederti di nuovo che tipi di farmaci hai già preso o prendi e quanti attacchi al giorno hai. il lansoprazolo lo prendi associato a cosa?

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #78 il: Marzo 21, 2008, 22:26:35 Ven »
Torno con (relativamente) brutte. Da quado ho postato l'ultima volta le cose sono andate piu` o meno cosi`: un altro paio di giorni con attacchi sedati a Red Bull poi, cosa strana una settimana intera di pausa. Niente piu` attacchi. Poi sono ricominciati. Forse a causa delle emozioni  ;D visto che e` nato Julian. Non in forma violenta comunque. Ma il Red Bull non ha mai funzionato. Non so se perche` lo prendevo troppo presto o troppo tardi. L'ultimo fine settimana gli attacchi sono di nuovo scomparsi. Ieri mattina la sensazione di un nuovo attacco. Bevuto il Red Bull, i sintomi sono passati. Ma credo di essere ormai inremissione per cui ....

Ma qualcun altro di voi l'ha provato?



Ciao Claudio e scusa il rirado nel dare il benvenuto a Julian. Complimenti e congratulazioni .
Io sto provando in questo mese la RED BULL e devo dire che 5 volte su 5 ad attacco iniziato sento che sale ma poi più di tanto non va e nel giro di 10/15 min sento che torna indietro e se ne va me lo blocca... sarà vero??? Io continuo a provare. Una cosa che ho notato è che non va via subito di netto come prendendo un farmaco ed in più mi viene sonno?????
Comunque continuo a esperimentare vediamo come va.

complimenti ancora

ciao
la zia Dany

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #79 il: Marzo 21, 2008, 22:40:25 Ven »
E una mail che girava in rete parecchio tempo fà.
Ovviamente ci può essere della verità, dato che cmq l'abuso di ogni cosa è dannosa non solo della Red Bull. sinceramente ne ho bevute parecchie e non ho mai provato lo stato allucinogeno ne tanto meno tachicardia....cmq non credo che faccia peggio delle tonnellate di litio, cortisone, triptani ed altre porcherie varie che molti di noi sono costretti a prendere. ma questo è solo il mio parere..

E' anche il mio parere anche le sigarette che ci fumiamo portano a tutto quello che è stato elencato sopra ma questo vuole essere solo il mio modesto parere


la zia Dany



Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #80 il: Marzo 22, 2008, 06:22:09 Sab »
GOODMORNING VIETNAM !!!

Oggi ore 05:45 Attacco di Grappolo-Kong...

Nonostante il tempestivo intervento degli Elitrasportati della squadriglia RED-BULL si è duvuto comunque ricorrere all'intervento dell'Aviazione che con il lancio di IMIGRAN-NAPALM scongiurava il pericolo.

La conta delle vittime è ancora in corso...


 :-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #81 il: Marzo 22, 2008, 12:15:17 Sab »
no sai ti chiedevo questo perchè a me è stata diagnosticata, oltre alla ch, anche la CPH, ossia emicrania cronica parossistica, del tutto identica alla ch, se non per il fatto che gli attacchi sono maggiori per quantità e minori per durata (dai 2 ai 45 min). Inoltre non ha orari. Risponde al 100% all'indometacina, mentre non risponde affatto all'imigran e agli altri farmaci tipici della ch. Avendole entrambe, io c'ho messo un po' a scoprirla, e l'ho fatto proprio attraverso i farmaci usati.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #82 il: Marzo 22, 2008, 12:57:23 Sab »
Non conoscevo fino ad ora questa forma di cefalea. Mi sto accorgendo sempre più che è necessario per primi essere informati abbondantemente quando ci si rivolge a un medico e grazie a voi e con voi in soli due giorni sto scoprendo nuove informazioni preziosissime. grazie Jude.

I miei attacchi difficilmente sono brevi, tranne quando riesco a stroncarli con i vari metodi di cui sopra; in quel caso si manifesta un pseudo attacco dai 10 ai 20 minuti, lieve per intensità, se pur persistono anche per un'ora lacrimazine, occhio gonfio e naso che super cola. Sempre, non solo durante gli attacchi ma soprattutto durante gli attacchi, ho fotofobia e fonofobia. Mi ha detto il medico che non sono sintomi classici, ma nel mio caso sono molto molto evidenti (la luce soprattutto mi fa andare fuori di testa). Spesso mi resta l'occhio livido e dolente con una specie di pugnaletto al margine interno dell'arcata cigliare. E duole molto la mandibola e i denti come se avessi masticato gomma per ore.

Un attacco non stroncato (tipo quello notturno) dura circa un'ora, a volte poco meno. Mi lascia stravolta. Gli attacchi diurni, tipo al mattino, se non stroncati, durano almeno mezz'ora. Quando non usavo niente niente anche un'ora e smettono ancora oggi di colpo, come per magia, lasciandomi ombre sopportabilissime e un grande senso di sconforto, come se mi avessero bastonato.

Chiederò anche questo al neurologo, non vorrei escludere niente stavolta.

grazie sempre per l'aiuto che mi state dando.

E milioni di baci sempre.

Per @Sten, ho letto poco fa che stamattina potrebbe essere utile un'abbraccio forte forte, ti mando il più grande che ho.

Miao

lidia

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #83 il: Marzo 22, 2008, 13:54:14 Sab »
fonofobia e fotobia sono più rari ma rientrano comunque nella ch. anche il dolore ai denti non tutti ce l'hanno ma non è raro. Lacrimazione, occhio gonfio e naso che cola sono decisamente tipici. Scoprirai presto stando in mezzo a noi che la ch fa un po' come gli pare, a chi prende in un modo a chi prende in un altro... Vedrai che con l'ossigeno, se il neurologo te lo darà, ti troverai bene! Se hai domande, problemi ecc... sai dove trovarci!

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #84 il: Marzo 22, 2008, 14:01:44 Sab »
grazie Jude, sei un tesoro!
Leggendo le vostre discussioni infatti sto comprendendo molte cose, che ci sono punti in comune e anche che alcuni dettagli sono personali e che anche questo è caratteristico.

Spero, ripeto, che il nuovo neurologo mi assecondi sull'ossigeno, perchè è certamente una possibilità poco invasiva per ridurre il dolore, e adesso più che mai ne sento il bisogno.
Lavoro a casa, quindi potrei gestire un buon numero di attacchi così, senza ricorrere a farmaci...

Per la red bull credo che aspetterò perchè voglio aspettare di avere lo stomaco un po' più in forma...

Bacio bacio e bacio

Lidia

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Skianta

  • Visitatore
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #85 il: Marzo 22, 2008, 14:21:12 Sab »
Ciao Lunafata,

se il tuo medico non ti da l'ossigeno, stampati il post ancorato su questa sessione del forum e faglielo leggere.

Se non bastasse gli possiamo parlare e possiamo spiegargli come funziona; se non bastasse chiediamo alla Dott. ssa Cerbo di farci una chiacchieratina insieme.

Se poi proprio non bastassero queste soluzioni, digli che lo skianta potrebbe anche imbastardirsi e..............a mali estremi estremi rimedi  >:( >:( >:(

ciao e Buona Pasqua

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #86 il: Marzo 22, 2008, 14:25:34 Sab »
Grazie Skianta!!!
potrei anche invertire le risorse e passare direttamente dall'ultimo rimedio in su..... in fondo avrò fatto anni di kung-fu per qualcosa ........  ;D


Siete fantastici!!!
Comunque saprò certamente essere persuasiva, ma se non bastasse ricorrerò sicuramente a metodi meno ortodossi.....


supermaramiao!
Lidia

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #87 il: Marzo 22, 2008, 14:49:20 Sab »

Per @Sten, ho letto poco fa che stamattina potrebbe essere utile un'abbraccio forte forte, ti mando il più grande che ho.


Grazie tesoro, accetto e ricambio di buon grado !!!

 :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #88 il: Marzo 30, 2008, 18:20:30 Dom »
benissimo Lidia, felice per te
facci sapere cosa dice il neuro

casper...silvestro ;)

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #89 il: Marzo 30, 2008, 21:27:51 Dom »
Attendiamo con ansia bella micetta!
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785