Questo forum e` incredibile!
In questo periodo gli attacchi mi vengono un giorno si` ed uno no, una o due volte al giorno. Mattina sempre e spesso un secondo a meta` pomeriggio.
Martedi` scorso stavo andando dal neurologo. Sebbene non era giorno da attacco ho cominciato a sentire le prime avvisaglie. Mi sono fermato ad un distributore, ho comprato una lattina di Red Bull, me la sono bevuta subito e sono risalito in macchina. Il tempo di arrivare all'ospedale e i sintomi erano spariti. Non essendo il giorno giusto non potevo trarre nessuna conclusione.
Mercoledi` e venerdi` gli attacchi sono arrivati regolari e li ho sedati con l'Imigran. Non avevo Red Bull a disposizione per cui non ho potuto fare altre prove. Mia moglie pero`, dopo che ne avevo parlato, e` stata abbastanza previdente da comprarmene qualche lattina e metterla in frigo. Questa mattina puntualmente i primi sintomi, forti e chiari. Mi sono bevuto un Red Bull e sono stato a vedere quello che succedeva. Non ho purtroppo fatto caso all'ora ma sono sicuro che non erano passati piu` di 5-6 minuti che l'attacco era completamente sedato. E se ne e` andato esattamente nella stessa maniera in cui se ne va quando uso l'Imigran. Con una senzazione di sollievo che parte da dietro il collo per arrivare poi alla fronte e all'occhio. E con la stessa velocita`. Dal dolore concentrato e lancinate al nulla. Incredibile. Non ho dubbi che sia stato il Red Bull.
Ripeto: questo forum e` incredibile.
Interessante il fatto che martedi` quando ho detto alla neurologa che avevo usato il Red Bull e che mi sembrava che avesse funzionato, mi ha risposto dicendo: <<interesante, e` quella bibita con molta caffeina vero?>>.