Autore Topic: Ciao a tutti mi presento: LucaKS  (Letto 5700 volte)

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
Re: Ciao a tutti mi presento: LucaKS
« Risposta #15 il: Gennaio 25, 2008, 16:40:43 Ven »
Benvenuto!

Con estremo ritardo... e me ne scuso... così come mi scuso di non essere molto presente...

Un abbraccio a tutti!
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Peppe

• Utente junior
  • **
« Risposta #16 il: Gennaio 25, 2008, 18:41:34 Ven »
Benearrivato !!

..e scusate la mia scarsa presenza.. problemini di varia natura.. e convivenza con la Bestia con scaramucce varie e alterni vincitori..
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2008, 18:47:07 Ven da Peppe »
Fa crescere i gerani e le rose. Aprire I balconi l’amore fa. Confondere le città. Ma riconoscere i padroni. Aprire bene gli occhi.Amare più se stessi L’amore fa bene alla gente. Comprendere il perdono. L’amore fa.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #17 il: Gennaio 25, 2008, 23:46:11 Ven »
ma ragazzi , che diamine, non c'è nulla da scusarsi, siamo grappolati e sappiamo bene tutti quante cose abbiamo da seguire, se poi ci si mette la ch e ancora peggio.
Anche se a volte si e poco presenti e piu che comprensibile, io sto spesso qui perchè il mio lavoro mi consente spesso del tempo e preferisco passarlo sul forum invece di giocare a carte o dormire.
State tranquilli, sappiamo benissimo che un grappolato che giunge qui, se per un po sparisce , non e a causa di dimenticanza, ma sicuramente per impegni vari , come siamo certi che una volta giunti qui , ci lasciate tutti un pezzettino di cuore .
Vi voglio bene...... :)

casper ;)

Offline Mercus79

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2008, 12:24:58 Mer »
Ciao Lucaks
Benarrivato