Grande Lucius, come sempre preziosissimo!
Jude a te posso solo dire che ti sono vicino, come tutti gli altri del resto. Non commento sull'operato o sulla competenza del tuo medico, perchè personalmente non ho un bel rapporto con i medici, sopratutto per quanto riguarda la CH, per la quale preferisco curarmi da solo senza il loro farmacologico aiuto. Però una cosa posso dirtela, quando ho scoperto l'acqua e ho cominciato a prenderla regolarmente ho notato che i miei attacchi diventavano più sporadici e meno dolorosi, ho rifetito questa cosa alla mia dottoressa, tutto contento di aver trovato qualcosa di REALMENTE efficace per me. La risposta fu che l'acqua era solo un palliativo e che i miei attacchi risentivano dell'effetto psicologico che questo temporaneo benessere provocava in me.
Io molto gentilmente le ho spiegato l'effetto psicologico e fisico che LEI provocava in me e salutandola sempre molto cortesemente le ho consigliato cosa fare del suo lato B.
Come tanti ti hanno suggerito qui segui il tuo corpo, ascoltalo. Anche quando fa male.
Un bacione grande