Autore Topic: Ciao  (Letto 15235 volte)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Ciao
« il: Gennaio 21, 2008, 00:25:14 Lun »
Ciao Belli!! Scusate l'assenza ma a casa nuova non mi funziona internet e sono disperata!!! Fortunatamente le ultime 2 settimane ho lavorato su un film al lago di bolsena e quindi non ho avuto modo... però vi penso tanto!!!
allora: la bestia ancora non va via e la dottoressa, ora che stavo a 25mg di cortisone a giorni alterni e 160mg di verapamil al giorno, mi dice di dare una botta finale a 75mg/die di cortison per una settimana e tornare a 360 verapamil. risultato: ho smesso tutto e chi se ne frega!!! piccolo shock farmacologico inverso!! se ho l'attacco prendo un po' di freddo, una boccata d'ossigeno e all'occorrenza la santa mezza dose di imigran!!! Basta farmaci inutili, non ce la faccio più!!!! l'unico problema è la povera mamma disperata che mi sta obbligando giovedì ad andare all'appuntamento preso 3 mesi fa al Besta, dove vuole che io faccia finta di non sapere cos'ho e farmi fare di nuovo la diagnosi (che m.i.n.c.h.i.a.t.a è non lo so). Il compromesso è stato che ci andiamo ma non fingo proprio niente e chiedo solo un altro parere. Servirà? Credo di no... ma accontentiamo la mamma (così magari capirà qualcosa di più). Giovedì rimango a dormire a Milano. Se qualcuno è libero ci incontriamo??? Baci!!!

Offline tramtramtram

• Super utente
Re: Ciao
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2008, 00:43:50 Lun »
Ciao Jude, giovedì ti accompagno io al Besta, chiamami quando vuoi al 338-6756055, sono contento di conoscerti, ottimo se poi altri milanesi si aggiungono a noi !  Arrivi a Milano giovedì mattina o mercoledì sera?  Ciao un bacio da Enzo :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2008, 11:32:46 Lun »
Giove ho un raduno dal barbiere....non mi chiedete cosa sia perchè altrimenti mi tocca ridicolizzarmi da solo.
Se arrivi mercole sera volienterissimo cenare insieme
Sir

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2008, 12:21:47 Lun »

allora: la bestia ancora non va via e la dottoressa, ora che stavo a 25mg di cortisone a giorni alterni e 160mg di verapamil al giorno, mi dice di dare una botta finale a 75mg/die di cortison per una settimana e tornare a 360 verapamil. risultato: ho smesso tutto e chi se ne frega!!! piccolo shock farmacologico inverso!!

GRANDISSIMA JUDE
hai fatto benissimo secondo me a non dar retta alla dottoressa, ma che caspero, ripassare da 25 a 75 mg....MA COSA SI è FUMATA
vai come senti che e la cosa migliore.
Riguardo al Besta, fai contenta la mamma , perchè di mamma ce ne una sola e poi da quel che leggo troverai un bel po di grapolati ad accoglierti e vedrai che il viaggionon sarà a vuoto
un abbraccio

casper ;)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2008, 13:39:54 Lun »
Cara jude, appoggio la tua scelta di piantare tutto....... per motivi decisamente personali!
Un salto al besta comunque male non ti fa! E' sempre un parere in più e come dice Casper mi sa che il viaggio non sarà a vuoto perchè pare che avrai compagnia!

Un bacio,
Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2008, 15:10:01 Lun »
Ciao Jude,
anch'io ti consiglio di farla la visita.
Tanto decidi sempre tu se fidarti o no.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2008, 01:12:03 Gio »
Ciao a tutti, Jude non può collegarsi a internet, stasera mi ha confermato che domani pomeriggio (giovedì 24) viene a Milano per la visita al Besta, io e Skianta la andiamo a trovare e prendiamo una pizza assieme, se qualcun altro vuole aggiungersi mi può contattare telefonicamente al 338-6756055 nel pomeriggio per metterci d'accordo.  Ciao, Enzo  :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Ombry79

• Utente beato
« Risposta #7 il: Gennaio 24, 2008, 09:02:53 Gio »
Hola per ovvi motivi io non vi posso raggiungere ma vi augur una splendida giornata!

Baci!
Ombra

Baldessari Ombretta
329/5334785

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2008, 10:44:10 Gio »
Ciao ragazzi, accidenti a me, leggo solo ora (che è già giovedì...). Pazienza, solo un favore Tramtram, porta un abbraccione a Jude da parte mia.

Ciao

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2008, 11:04:14 Gio »
Jude stai attentaaaaaaaaa!!!!

No, non per la visita... ma per la pizzaaaaaaa!!!! :D ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Ombry79

• Utente beato
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2008, 19:17:43 Gio »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Speriamo in bene x la... digestione!!!

;)

Baldessari Ombretta
329/5334785

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2008, 08:08:52 Ven »
approfitto del computer di mio cugino per dirvi che
SONO SALVA!!!
Avendo il terrore dei due grappolati Skianta e Tramtramtram alla serata in pizzeria ho portato la mitica Mamma che mi ha salvaguardato!!!! Scherzi a parte è stata una serata molto piacevole, ma alla prossima vi voglio tutti!!!!
Ora passiamo al bollettino medico:
al Besta mi hanno detto che sto diventando cronica, mi hanno consigliato un ricovero di una settimana-10 giorni per farmi il bolo di cortisone endovena e infiltrazioni di cortisone direttamente nel ganglio. mi hanno anche già parlato della dbs. al momento non me la sento molto di farmi riempire di cortisone... e credo che non me la sentirò mai di farmi la dbs... quindi ho rifiutato il ricovero e mi hanno prescritto 900mg/die di carbolitium per qualche mese. e sinceramente mi spaventa anche questo. poi le mie sorelline Barbara e Barbara mi hanno un po' tranquillizzato e sto pensando di seguire la cura. magari prima ne parlo con la Prof. Cerbo... Che p.a.l.l.e. sta bestia!!!!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2008, 08:19:50 Ven »
ciao Jude, sono contento che sia stata una bella serata, ma non ne avevo dubbi, Davide e Enzo sono due persone splendide, come tutti noi del resto.
In riguardo al besta dammi retta....mandali tutti affagala
continua per la tua strada ed evita piu che puoi di riempirti di porcherie inutili se ce la fai, il forum e pieno di esempi
ciao   a presto
un abbraccio
casper ;)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2008, 08:38:13 Ven »
approfitto del computer di mio cugino per dirvi che
SONO SALVA!!!
Avendo il terrore dei due grappolati Skianta e Tramtramtram alla serata in pizzeria ho portato la mitica Mamma che mi ha salvaguardato!!!! Scherzi a parte è stata una serata molto piacevole, ma alla prossima vi voglio tutti!!!!
Ora passiamo al bollettino medico:
al Besta mi hanno detto che sto diventando cronica, mi hanno consigliato un ricovero di una settimana-10 giorni per farmi il bolo di cortisone endovena e infiltrazioni di cortisone direttamente nel ganglio. mi hanno anche già parlato della dbs. al momento non me la sento molto di farmi riempire di cortisone... e credo che non me la sentirò mai di farmi la dbs... quindi ho rifiutato il ricovero e mi hanno prescritto 900mg/die di carbolitium per qualche mese. e sinceramente mi spaventa anche questo. poi le mie sorelline Barbara e Barbara mi hanno un po' tranquillizzato e sto pensando di seguire la cura. magari prima ne parlo con la Prof. Cerbo... Che p.a.l.l.e. sta bestia!!!!

Ciao cara,
è stato un piacere salutarti anche solo per telefono!!! ;)
Riguardo alla visita e a quello che ti hanno proposto anche io sarei molto timorosa e non mi passerebbe nemmeno per il cervello di prenderlo in considerazione. :o :o :o
Però qualcosa devi pur fare, segui almeno la terapia che ti hanno prescritto o quella che ti ha dato la dott.ssa Cerbo. Lo so che non ne hai voglia, però se devi anche lavorare e mandare avanti le tue cosine, qualcosa devi pur fare...
A presto, bacioni :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #14 il: Gennaio 25, 2008, 08:56:59 Ven »
Ciao splendida Jude! E' stato un vero piacere salutarti telefonicamente, ieri sera (l'accento romano...ME FA' IMPAZZI'!!!!! ;D).
Riguardo alla visita, l'unico consiglio che mi sento di darti è:fai ciò che ti SENTI di fare....in qualunque direzione, sia essa farmacologica o più "invasiva".....certo, come ti ha detto giustamente Barbara, bisogna pur fare qualcosa, perchè dobbiamo in ogni caso lavorare, vivere......
Cerca soprattutto di stare serena più che puoi, perchè una soluzione la si trova e in ogni caso, oramai sai che NON sei sola perchè ci siamo NOI a sostenerti e ti vogliamo un mare di bene.
A presto, piccolina, un abbraccio ENORME
Barbara
P.S. questo è il mio cell, chiama quando vuoi! 346/8024862
Kiss
Nikita