la lotta non finisce mai, caro enzo!!
per rispondere a patty: sono entrata in grappolo a luglio con attacchi regolari, poi ad agosto un po' meglio (e fin qui come tutti gli anni). normalmente mi ricominciava la ch alla fine di novembre per protrarsi fino alla fine di gennaio. invece a settembre stavo parzialmente bene ma con micrograppoli ogni 2 settimane. poi a ottobre è ricominciato tutto e a novembre si è imbestialita sia come numero di attacchi che come intensità. sembra quasi che i miei 2 grappoli annui si siano uniti. il verapamil l'ho cominciato a ottobre con 320mg, poi ho aumentato a 480mg, dose che ho conservato fino a 3 settimane fa, quando ho cominciato a scalare per poi smettere tutto di botto. credo che adesso ho tutti questi attacchi per lo shock inverso. Ho preso cortisone, non antiepilettici. li ho presi anni fa con scarsi risultati. il ricovero mi è stato consigliato ma io ho rifiutato.
per rodolfo: non c'ho pensato neanche 1 microsecondo a fare la dbs!!!!!! secondo me la mia bestiolina ha solo bisogno di sfogarsi, i farmaci che ho preso glielo hanno impedito, e lei si è ink... spero si calmi presto perchè io ho bisogno di dormire...