Ciao Jude! Mi dispiace tanto sapere che stai così male.... quanto ti sono vicina!
Le mie conclusioni sulla Dbs e sul litio e su tutti gli altri farmaci che ci fanno prendere le ho raggiunto dopo cinque anni di cortisone (tra cui diversi boli che non hanno avuto nessun risultato) verapamil a manetta senza mai scalarlo, litio una valanga che il mio ciclo era andato a farsi benedire, maxalt, imigran, rizaliv, aulin, brufen, e chi più ne ha più ne metta.
Cosa voglio dire con questo..... Voglio dire che forse al momento ti conviene provare le terapie che ti hanno consigliato (ovviamente dimentica la dbs finchè non sei moribonda sul ciglio della strada, scusa l'espressione). Vedi come va prendendo i farmaci. Se non funzionano o tamponano solo in parte e ti rendi poi conto che il gioco non regge la candela un'alternativa ce l'hai: li smetti! Ma poi non avrai più il dubbio se ricominciarli o no. Non so se mi spiego. Quello che intendo è che provando anche queste cure poi non avrai nulla da rimproverarti... (tipo ma se facevo la cura magari adesso...)
Le mie parole sono quelle di una ragazza cronica che non passa mai più di due settimane consecutive di remissione (quano va bene), una che ha provato tutte le terapie in circolazione (tranne la dbs che poi nemmeno è una terapia!) senza avere nessun risultato! Però dentro so che ci ho provato, che non ho lasciato nulla di intentato e, credimi, questo mi fa stare molto più serena dentro!
Scusa se mi sono dilungata, ma mi dispiace così tanto sapere che sei nel pieno del dolore!
Ti abbraccio!
Ombretta