yogati tutta eli!
Sono felicissima, è una bellissima esperienza.
E' da settembre che mi gira l'idea in testa, per "colpa/merito" dell'osteopata.
Mi sono attivata molto tardi, un po' perchè non ero del tutto convinta, un po' perchè non trovavo un posto vicino a casa.
Martedì scorso, in pomeriggio, provo a chiamare il numero che sono riuscita a trovare della maestra di Yoga, al telefono mi convince del tutto. E' una persona solare.
Martedì sera vado a fare la "prova" di yoga, per vedere se mi piacerà e se sarà il caso o meno di iscrivermi.
Mi piace, è meraviglioso, è forte, è energia pura. Sono un po' una frana il primo giorno, "saluto il sole" (c'è una sequenza di asana, che sarebbero le figure, che si chiama Saluto al sole) solo per un 25% e a fatica! Povero sole!
Ieri ho ripetuto l'esperienza.
Stavolta ho salutato il sole almeno per un buon 70%... speriamo che non si offenda e che capisca!
Alla fine dell'ora e mezza, sono serena, tranquilla, rilassata, in pace e "ripiena" di energia.
E' come un fiume in piena che ti attraversa il corpo ed elimina ogni paura, rabbia, tristezza... è energia pura che ti passa attraverso. Lascia serenità, tranquililtà, pace, colore e ti fa sentire luminosa.
Oggi sono ancora luminosa come ieri sera.
Abbracci sereni e luminosi e a tutti!
Eli