Autore Topic: INFILTRAZIONI AL GANGLIO SFENO-PALATINO  (Letto 47173 volte)

Offline dawahm

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • AMORE PER TUTTI ODIO PER NESSUNO
Re: INFILTRAZIONI AL GANGLIO SFENO-PALATINO
« Risposta #90 il: Aprile 27, 2008, 00:24:19 Dom »
SALVE
SONO QUI
2 DOMANDE VELOCE
1 GHIACCIO PERCHE NON SULLA TESTA ? HO USATO SOLO QUESTA VOLTA
HO GIA 40 GIORNI SPERO CHE FINESCA PRESTO.......
1993 INIZIATO FORSE COME DITTE VOI SHOCK NON AVEVO ACETATO COME CH...SPEGHERÒ PROSSIMAMENTE...POI PAUSA DI ca 9ANNI POI 2002 PICCOLI EPSODI POI NON AVEVO CURATO BENE PENSAVO CHE FORSE MEDICO NON HA CAPITO..2004 CONTINUATO 93 SINISTRA POI DESTRA MA QUESTA VOLTA ANCORA SENISTRA....DA 2004 CRISI PIU SEMPRE MALE DI TESTA CONTINUO
 SPERO DI NO E NON AUGURO A ALTRI MA CORIOSITA CE QUALCUNO CHE NE HA?
VOI COME FATE LAVORARE SE UN HA CRISI DI ca 6 A 8 IN 24 ORE?
Grazie Lo so che scrivo inutile ma sa ho trovati amici alora ho voglia di disturbare
Ahmed

Offline dawahm

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
« Risposta #91 il: Aprile 27, 2008, 00:34:07 Dom »
salve Brizz
penso che anche io cosi ma mei sono un puo di piu
sono contento di conoscere OUCH IT anche se non partengo buono italiano Vengo da Asia.
Gramatico lo coreggete voi Grazie
COSA SAREBE TERAPIA DELL AQUA? LO SO CHE QUANDO FACCIO LA DOCIA DI DUE ORE POI PER UN PUO STO BENE..
Ahmed

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #92 il: Aprile 27, 2008, 00:43:02 Dom »
IL RAPPORTO CON IL LAVORO E' DIFFICILE

CAMBIA ,E DI MOLTO, TRA EPISODICI E CRONICI

SE NON HO CAPITO MALE HAI ATTACCHI CONTINUI DAL 2004????????????????

E' DURA DA SOPPORTARE

LEGGI TUTTO CIO' CHE PUOI SUL FORUM CI SONO TANTISSIME INFORMAZIONI UTILI

LEGGI LA ''TERAPIA DELL'ACQUA'' E L'USO DELL'OSSIGENO TI AIUTERANNO A DIMINUIRE I FARMACI

I FARMACI FINORA PROVATI ABBATTONO IL DOLORE (IMIGRAM ECC,) O SOSPENDONO IL GRAPPOLO (VERAPAMIL E SIMILI)

NON ESISTONO FARMACI OGGI CHE GUARISCONO DALLA CEFALEA A GRAPPOLO

UN ABBRACCIO

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #93 il: Aprile 27, 2008, 00:48:03 Dom »
BUONANOTTE AHMED

RIMANI CON NOI TI AIUTEREMO E CONOSCERAI TANTISSIME PERSONE IN GAMBA E SIMPATICHE

UN ABBRACCIO

BRIZZ ;)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #94 il: Aprile 27, 2008, 01:21:45 Dom »
Jude per disintossicarsi esistono delle terapie? il topamax ha effetti collaterali o controindicazioni che tu sappia?

In realtà si: il cosiddetto WASHOUT, cioè una sorta di pulizia del sangue (quella che si fa con la dialisi). ma è una soluzione un po' aggressiva. per depurarsi esistono metodi più casalinghi: bere molta acqua, mangiare sano, fare un po' di moto, e se proprio ci si vuole depurare un po' il fegato, consiglierei una tisana al tarassaco, forse un po' cattiva di sapore ma tanto tanto efficace in un paio di settimane...
Il topamax è un ottimo farmaco, veramente mi sto trovando benissimo. l'unico disturbo che ho è un formicolio alle mani e ai piedi un'oretta al giorno. ora sono 3 mesi che lo prendo e sto cominciando ad avere dei disturbi visivi (sono effettivamente indicati nel bugiardino), e la prox settimana vado dalla prof a vedere un po' che dice. Comunque niente a confronto con il disastro verapamil e cortisone.... Topamax tutta la vita!!!!

« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 01:56:07 Dom da jude »

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #95 il: Aprile 27, 2008, 01:33:00 Dom »

2 DOMANDE VELOCE
1 GHIACCIO PERCHE NON SULLA TESTA ?

Ciao Ahmed! se metti ghiaccio sulla testa la reazione del tuo corpo è mandare più sangue alla testa per scaldare quindi il dolore aumenta. meglio se raffreddi mani, piedi, cosce così il sangue va via dalla testa per scaldare lì.

DA 2004 CRISI PIU SEMPRE MALE DI TESTA CONTINUO

alcuni di noi ahmed sono cronici, come te, e anche destra e sinistra insieme. abbiamo anche degli amici che hanno subito l'operazione deep brain stimulation. qui non sei solo!!! e non disturbi mai!!!!

COSA SAREBE TERAPIA DELL AQUA?
Ahmed

Qui è spiegata bene la terapia dell'acqua. leggi bene. per alcuni funziona!
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=1262.0

Offline dawahm

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
« Risposta #96 il: Aprile 27, 2008, 05:55:07 Dom »
Salve
Cosa pensate per il carcciofi che si fa bolire in tanta aqua e bere non penso che per togliere una cosa bisogno prendere una altra?

2 DOMANDE VELOCE
1 GHIACCIO PERCHE NON SULLA TESTA ?

Ciao Ahmed! se metti ghiaccio sulla testa la reazione del tuo corpo è mandare più sangue alla testa per scaldare quindi il dolore aumenta. meglio se raffreddi mani, piedi, cosce così il sangue va via dalla testa per scaldare lì.

DA 2004 CRISI PIU SEMPRE MALE DI TESTA CONTINUO

alcuni di noi ahmed sono cronici, come te, e anche destra e sinistra insieme. abbiamo anche degli amici che hanno subito l'operazione deep brain stimulation. qui non sei solo!!! e non disturbi mai!!!!

COSA SAREBE TERAPIA DELL AQUA?
Ahmed

Qui è spiegata bene la terapia dell'acqua. leggi bene. per alcuni funziona!
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=1262.0

BUONANOTTE AHMED

RIMANI CON NOI TI AIUTEREMO E CONOSCERAI TANTISSIME PERSONE IN GAMBA E SIMPATICHE

UN ABBRACCIO

BRIZZ ;)

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #97 il: Aprile 27, 2008, 11:01:28 Dom »
Jude per disintossicarsi esistono delle terapie? il topamax ha effetti collaterali o controindicazioni che tu sappia?

In realtà si: il cosiddetto WASHOUT, cioè una sorta di pulizia del sangue (quella che si fa con la dialisi). ma è una soluzione un po' aggressiva. per depurarsi esistono metodi più casalinghi: bere molta acqua, mangiare sano, fare un po' di moto, e se proprio ci si vuole depurare un po' il fegato, consiglierei una tisana al tarassaco, forse un po' cattiva di sapore ma tanto tanto efficace in un paio di settimane...
Il topamax è un ottimo farmaco, veramente mi sto trovando benissimo. l'unico disturbo che ho è un formicolio alle mani e ai piedi un'oretta al giorno. ora sono 3 mesi che lo prendo e sto cominciando ad avere dei disturbi visivi (sono effettivamente indicati nel bugiardino), e la prox settimana vado dalla prof a vedere un po' che dice. Comunque niente a confronto con il disastro verapamil e cortisone.... Topamax tutta la vita!!!!

Grazie mille Jude seguirò il tuo consiglio.........il terrassaco lo trovo in erboristeria giusto? grazie mille e buona domenica ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #98 il: Aprile 27, 2008, 11:03:32 Dom »
Fatti forza Ahmed....

segui i consigli che ti danno i miei amici.......io sono qui da due mesi........sono cronico e farmacoresistente, ma da quando sono su questo forum sto meglio, attualmente ho anche interrotto il cortisone ed ho solo qualche attacco la sera, e a volte vado in remissione per un paio di giorni, cosa che non accadeva da circa sei anni.
rimani con noi...
un abbraccio ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #99 il: Aprile 27, 2008, 11:08:25 Dom »
Fatti forza Ahmed....

segui i consigli che ti danno i miei amici.......io sono qui da due mesi........sono cronico e farmacoresistente, ma da quando sono su questo forum sto meglio, attualmente ho anche interrotto il cortisone ed ho solo qualche attacco la sera, e a volte vado in remissione per un paio di giorni, cosa che non accadeva da circa sei anni.
rimani con noi...
un abbraccio ;)

e qui mi tocca ribadire ciò che dico da quando sono giunto qui.....

L'OUCH ITALIA E' LA MIGLIORE TERAPIA PER UN GRAPPOLATO

casper ;)

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #100 il: Aprile 27, 2008, 11:11:51 Dom »
Fatti forza Ahmed....

rimani con noi...
un abbraccio ;)

e qui mi tocca ribadire ciò che dico da quando sono giunto qui.....

L'OUCH ITALIA E' LA MIGLIORE TERAPIA PER UN GRAPPOLATO

casper ;)

CONFERMO APPIENOOOOOOOOOOOOOOO ;D ;D ;D ;D
Bene, bene, bene.....
004407748660776

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #101 il: Aprile 27, 2008, 11:16:12 Dom »

Grazie mille Jude seguirò il tuo consiglio.........il terrassaco lo trovo in erboristeria giusto? grazie mille e buona domenica ;)

il tarassaco lo trovi in erboristeria sia in foglie che in soluzione. lo preparano composto con altre cose che lo rendono un po' più accettabile di sapore (tipo menta). puoi anche provare con il galium hell (omeopatico) ma attenzione perchè normalmente è preparato con alcool ( e sai che noi grappolati con l'alcool...). prova a chiedere se te lo preparano in soluzione acquosa.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #102 il: Aprile 27, 2008, 13:13:38 Dom »
si puo trovare in commercio anche il miele al tarassaco

casper ;)

Offline dawahm

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
« Risposta #103 il: Aprile 27, 2008, 13:48:06 Dom »
si puo trovare in commercio anche il miele al tarassaco

casper ;)
Si omeopatia si puo trovare, da quando visto questo forum sto riprendendo e seguo  consigli grazie siete Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiimi
Ahmed :D

Offline fra

• Utente esperto
  • meno male per tutti
« Risposta #104 il: Aprile 27, 2008, 22:05:16 Dom »
Ciao Ahmed, ben trovato, sono lieta di sapere che ti trovi bene qui :)

per Thevask: la mia dott.ssa mi ha indicato un disintossicante per il fegato che si chiama Fitoepa insieme a olio di semi di lino (bheeeee) liquido o in capsule (erboristeria o farmacia), io non ho ancora avuto il coraggio di provarlo....