Dolce cucciolotta le infiltrazioni sul ganglio sfenopalatino, non si fanno con gli aghi.
Si inserisce un flessibile nel naso, con in punta un batufolo di cotone con suu lidocaine e anestetico hehehehehe
Se vuoi farle stai tranquilla che non ti bucano e quando esci e come se ti fossi fatta una pista
A me Skianta non hanno appoggiato niente mi hanno, letteralmente parlando , infilato una grza nel naso per farmi l'anestesia e dopo circa 40-50 minuti me l'hanno tolta per infilarci un tubicino con una telecamera per trovare il punto giusto dove BUCARE con un ago e iniettare dell'anestetico che.... non ricordo più i nomi, li ho scritti da qualche parte poi li posterò senz'altro.
Magari la tecnica cambia da ospedale a ospedale o da medico a medico non sò, io constato solo il risultato, comunque grazie a tutti ma tutti tutti per la solidarietà e per gli incoraggiamenti.
Aspettiamo la seconda applicazione e se i risultati sono quelli che penso io sarò io ad incoraggiare voi tutti nel prendere , se non in considerazione il trattamento, almeno il fatto di chiedere delucidazioni al vostro neurologo o medico di fiducia.
Una cosa sicura che mi è stata detta è che questo tipo di trattamento è molto più efficace su grappolati periodici o cronici ma giovani, giovani inteso come inizio della malattia, io sono circa 5 anni che ne soffro e da subito cronico.
Come penso di aver già detto, il numero di attacchi si è ridotto all'inverosimile, da non poter dormire più la notte ora riesco a completare anche i sogni.
Penso di aver risposto un pokino a tutti con questo mio post se cosi non fosse chiedo scusa , oggi poi sono ancora più felice del solito alla mia veneranda età, 40 circa, ormai perse quasi le speranze ho messo gli sci e sono quasi riuscito ad imparare a sciare e cosa ancora più bella è che dopo la prima lezione col maestro la seconda me l'ha fatta mio figlio di 7 anni CHE LIBIDINE.
ciao belli e a presto