Ragazzi e ragazze buonasera
INFILTRAZIONE effettuata, la prima, il doc mi dice tutto ok , vie liberissime punto beccato benissimo ottime probabilità di riuscita me ne prescrive una seconda per giovedì prossimo.
Io ci credo , sarà che siamo solo all'inizio ma io i benefici li sento già da adesso , erano 8 notti che non dormivo tutto di filato ieri notte tutto ok, ho anche sognato niente di niente sono un'altra persona mi sento sano mi vien da piangere , ripeto sarà perchè l'ho appena fatta ma io non mi sentivo cosi da ormai 5 anni , giorno dopo giorno , attacco dopo attacco con punte di 8-10 attacchi al giorno , sono felice forse troppo?
Si è vero ho avuto un'ombra oggi alle 2 ma risolta con una passeggiatina di 5 minuti senza punture , e quant'altro.
Aspettiamo la prossima con ansia ma io la consiglio a tutti è vero non è di certo una passeggiata di salute maaaa...... preferita continuare a soffrire o tentare visto che , provato sulla mia pelle, vi dico che nuocere non nuoce affatto.
Forse ho trovato un doc con le mani fatate , forse sono fortunato io forse è troppo presto per cantare vittoria ma io KXXXXO mi sento da DIO (scusate)
forse troppi forse maaaa sono troppo contento