Ciao Tony
Nei miei pensieri avvallo pienamente le tue ipotesi, sarà mia premura cheidere delucidazioni in merito, anche se io ero sotto cortisone e litio prima di iniziare le infiltrazioni e penso che il neurologo mi abbia detto di scalare moderatamente il cortisone per non avere degli effetti collaterali indesiderati, per quanto riguarda il Litio io non lo tolgo fino a che non me lo dice lui.
Pubblicazioni ne sono state fatte in merito e messe anche in rete l'Otorino me lo ha già detto , ma io come al solito non mi ricordo, è abbastanza doloroso il trattamento (ma ne vale la pena nella maniera più assoluta), questo è il motivo del mio non ricordare sono troppo concentrato sul male
,
non scherzo ma non è poi cosi insopportabile se poi pensiamo a quello che siamo in grado di sopportare durante un attacco killer.
Una piccola ricerca la si può fare lo stesso, in attesa che io metta qualche notizia in più, digitando Ospedale San Paolo Milano , infiltrazioni al ganglio sfeno-palatino, Dott. Lozza , il nome del Primario non me lo ricordo.
Comunque voci di corridoio mi hanno detto che queste infiltrazioni le fanno anche al Carlo Besta di Milano però....... sembrerebbe che lascino un pelo a desiderare io non sò nulla mi hanno mandato lì e lì vado e chi mi ha fatto i nomi è un Neurologo del Besta.
Per quanto riguarda le sostanze iniettate penso anche io ci sia dell'anestetico insieme a cortisone e altro vi farò sapere in maniera dettagliata.
Un caloroso abbraccio a tutti e a presto
P.S.: per Roma sono molto tentato ma non so se posso vedrò di impegnarmi per ritagliare del tempo ma non prometto nulla