Guarda Tizy consolati....di stronzi ce n'è d'appertutto!
Ti racconto la mia esperienza con i colleghi...
Premetto che lavoro in questa azienda da 13 anni e che purtroppo per un periodo di quattro mesi ho dovuto chiedere aspettativa non retribuita a causa della malattia di mia mamma e di un brutto incidente in cui erano stati coinvolti entrambi i miei genitori.
Ero da sola perchè mia sorella in quell'occasione ha pure partorito e quindi l'unica alternativa era lasciare per un po il lavoro.
I miei titolari sono stati brillantissimi e disponibilissimi....
Ogni tanto poi io passavo a vedere se andava tutto bene, per sincerarmi che i miei colleghi non avessero problemi a causa della mia assenza.
Quando sono rientrata, sfinita, dimagrita di 14 kg e con il morale sotto i piedi...mi sento dire da una collega: Ciao Barbara hai finito le ferie?
FERIE?
? KAZZO!!!!!!!!! CHIAMALE FERIE!!!!!!!!!
L'avrei sbranata.......e invece ho ingoiato il rospo, non senza augurarle un bel periodo uguale alle mie ehm "ferie"
e ho cancellato quella persona dalla mia vita....
Anche oggi abbiamo a che fare per lavoro, ma per conto mio non avrà mai più nulla da me, ne un sorriso ne una gentilezza....Da parte mia c'è indifferenza totale!
Ritengo che certe persone non siano degne delle nostre attenzioni, non dobbiamo nemmeno dare loro la soddisfazione di inkazzarci!!!!!
Dovresti averla capita anche tu cara Tizy, dopo anni che certi colleghi ti strapazzano......MA MANDALI A KAGARE!!!!!!!!!!!!!!!