1) cosa vuol dire DBS ?
Deep Brain Surgery (operazione chirurgica nel profondo del cervello )
Il 12 di rudy si riferisce al n. di attacchi, non alla intensità.
Ciao e ....... complimenti: hai diritto di menzione nel guiness dei primati ( )
Più o meno ci sono dato che a quanto mi dicono sono il tipo con la CH più alta mai visto negli ultimi 30 anni !
Mi dispiace per tutti ma :
a) non amo raccontare frottole
b)la mia cartella clinica è al dimer.... chi vuole.
c) è CH , un caso anomalo, ma purtroppo è lei: sono 10 anni che me l'hanno confermata ed ancora oggi il Dr. Colombo (Dimer) ve lo può confermare.
d)per quanto riguarda sopportare il dolore, devo dire che fortunatamente è venuto una sola volta, ma tutto il resto è durato un mesetto. Ancora oggi ne riporto i segni. Eppoi come ho già detto ho ahimè ho un alta sopportazione del dolore (da piccolo mi si è infilato un tubo nel ginocchio e non me ne sono accorto fino a quando i miei amici non mi hanno fatto notare che avevo una calza rossa...)
e) fortunatamente ho un gruppo (la mia compagna, i miei suoceri, i miei amici ed infine il mio neurologo) che mi sostengono moltissimo .... a volte ho avuto dei momenti di cedimento.
F) non mi ritengo nessuno,sono solo un grappolato come tutti voi, magari diverso, ma la CH è unica ed ogniuno di noi vedo che ha problemi diversi. Ancora ritengo che tra noi ci sono sicuramente persone che soffrono molto più di me e da cui sto imparando molto.
Un beso a todos .... olè