Ciao a tutti... sarebbe veramente bello se si trovasse una buona soluzione... anche questa notte ho fatto la maratona nella salotto... a me non si sono mai addormentate parti del corpo, e ho una delle peggiori CH... Ho cercato tante volte di trovare delle ripetizioni in quello che accadeva prima di una crisi.. ma niente, mi ha preso sempre per i fondelli... è venuta in tutti i modi... Una sera, innervosito dal fatto che a volte non posso fare semplicemente quello che voglio, come fanno tutti, perchè nel periodo di grappolo.. sono andato ad una cena, in pieno ciclo grappolo e mi sono messo a bere vino.. ma tanto vino, ma tanto tanto vino... ("mi raccomando niente alcool durante il grappolo" di questo si era raccomandato il dottore del centro del dolore di ancona) e ho bevuto, con l'intenzione di prendere anche l'immigran se avessi avuto l'attacco, così da semi ubriaco... (a volte questa CH mi resetta un pò il cervello, e deragli..), poi mi sono buttato sui digestivi... ma tanti...
Il risultato è stato che ad un certo punto la CH si è presentata... stava per esplodere, poi è scomparsa... sparita per diversi giorni... sono tornato a casa ubriaco e felice!!
Altre volte, 8 gocce di vino in mezzo litro di acqua e... BANG!! crisi...
Purtroppo ho 38 anni, e soffro di CH da 20... non ho trovato nessuna causa ripetitiva.. escluso le stagioni... Ho fatto anche tutte le prove allergiche , intolleranze.. niente di niente...
Però il dolore acuto della crisi, il numero di crisi e la durata del grappolo sono in aumento con il passare degl'anni... adesso al massimo trascorro solo 3 mesi tra un grappolo e l'altro...
Spero sempre di leggere "SCOPERTA LA CURA DELLA CEFALEA A GRAPPOLO...."
Ciao.