Grazie a tutti x le risposte ... dovrò prendermi mezza giornata di ferie x leggerle tutte
Leggendo qualche post in giro x il forum mi ero già fatto un idea sull'uso minore dell'imigran compresse e come da voi consigliato pensavo di chiedere al mio medico di provare con un alternativa.
Anche io ho avuto la sensazione di riuscire con le compresse solo a rimandare l'attacco.
X quanto riguarda il neurologo mi sono deciso a farmi visitare verso la fine dell'ultimo grappolo (che risale a quasi due anni fa).
Poi non ho avuto più attacchi e quindi , anche per la mia scarsa attitudine a rivolgermi ai medici , non ho più fatto visite.
I miei attacchi solitamente durano dalle due alle tre ore e i benefici dell'imigran (quando funziona) li sento dopo circa dieci minuti.
L'alcool l'ho già provato a mie spese ... se sei nel periodo sbagliato basta una birretta e zac ... la frittata é fatta.
Adesso , dopo dieci giorni di quotidiani incontri , da due giorni mi lascia tranquillo ... anche se la sensazione é quella di una piccola pausa e non quella di cessata attività.
Rimarrò senz'altro sintonizzato.
Ciao a tutti.